Lille-Clermont, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lilla-Clermont è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LILLA – CLERMONT | domenica ore 17:05

Tre punti per cercare di rientrare nella corsa alla zona Europa. L’obiettivo dei Lilla è chiaro e contro il Clermont in casa una formazione non dovrebbe mancare. Ne andrebbe dell’intera stagione visto che la sconfitta contro il Chelsea in Champions League (sì, è vero c’è ancora la sfida di ritorno) ha praticamente eliminato i transalpini dalla massima competizione europea. Impossibile immaginare di ribaltare il 2-0 di Stamford Bridge. Insomma, tutti i pensieri della squadra guidata da Gouvernnec sono sul campionato, in un turno che appare agevole contro una squadra che lotta – anche se ha un buon margine di distacco – per non retrocedere.

Lilla-Clermont
©️LaPresse

Non sarà Ylmaz, fuori causa per infortunio: ma è l’unica assenza per i padroni di casa che hanno le carte in regola per prendersi i tre punti contro una squadra che comunque viene da due risultati positivi, assai preziosi e prestigiosi anche, contro Marsiglia e Bordeaux. Ma per il Lilla non ci dovrebbero essere realmente problemi.

Come vedere Lilla-Clermont in diretta tv e in streaming

Clermont Foot-Nizza
Johan Gastien del Clermont ©️LaPresse

Lilla-Clermont è in programma domenica, 6 marzo, alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Vittoria che appare anche facile per i padroni di casa che devono sfruttare questa opportunità per cercare di rientrare in corsa per un posto in zona Europa. Una sfida che gli uomini di Gouvernnec dovrebbe già stappare nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Lilla-Clermont

LILLA (4-2-3-1): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Djalo; Sanches, Xeka; Ba,ba, Ben Arfa, Gudmundsson; David.
CLERMONT (4-3-3): Djoco; Zedadka, Hountondjii, Ogier, N’Simba; Abdul Samed, Gastien, Magnin; Da Cunha, Bayo, Rashani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy