Como-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Spal è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COMO – SPAL  | sabato ore 14:00

Due pareggi nelle ultime due partite per il Como, che rimane in una zona assai tranquilla di classifica. La squadra di Gattuso avrebbe anche la possibilità, vincendo contro la Spal, di dare una sterzata decisa alla propria stagione, magari sognando un piazzamento nei playoff che non è poi così distante. E con le tante partite che ancora ci sono davanti, sognare è lecito. Anche se l’obiettivo era quello della salvezza che appare assai vicino.

Como-Spal
©️LaPresse

Dall’altro lato invece c’è una Spal che quella salvezza deve ancora cercare di conquistarla. Eppure la rosa della truppa di Ferrara è tutt’altro da una posizione di classifica come quella che si ritrova adesso. Eppure è così, e dopo le quattro sberle prese sul campo del Parma, è arrivato un pari interno contro il Cittadella che non ha per niente aiutato. Ci sarà da soffrire fino alla fine per gli uomini di Venturato, che sperano di tornare a casa dalla trasferta lombarda con un risultato utile. E i presupposti a dire il vero ci sono.

Come vedere Como-Spal in diretta tv e streaming

Spal-Cittadella
©️LaPresse

Como-Spal è in programma sabato, 5 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Altra gara di difficile pronostico. Altra gara che potrebbe regalare un pareggio che sicuramente farebbe poco comodo alla Spal, che potrebbe essere avvicinata sia dall’Alessandria che dal Cosenza. Ma un’affermazione ospite appare difficile. E il Como, dal proprio canto, si potrebbe pure accontentare di un pareggio.

Le probabili formazioni di Como-Spal

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Solini, Bertoncini, Ioannou; Peli, Arrigoni, Bellemo, Blanco; Gliozzi, La Gumina.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann; Capradossi, Meccariello, Celia; Pinato, Viviani, Da Riva; Mancosu; Melchiorri, Vido. All

POSSIBILE RISULTATO: 0-0

Impostazioni privacy