Colonia-Hoffenheim, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Colonia-Hoffenheim è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COLONIA – HOFFENHEIM | domenica ore 17:30

I risultati contrastanti delle ultime settimane hanno un po’ spento le velleità europee del Colonia, che resta tuttavia una delle grandi sorprese di questa Bundesliga. Il sesto posto si è allontanato – in questo momento ci sono quattro lunghezze tra gli uomini di Steffen Baumgart e il l’Hoffenheim, suo prossimo avversario in campionato – ma con tante partite ancora da giocare non è detta l’ultima parola.

In ogni caso resterà una stagione ampiamente positiva quella di Modeste e compagni, lo scorso anno salvi quasi per miracolo dopo averla spuntata nello spareggio promozione/retrocessione. L’obiettivo iniziale era raggiungere una salvezza tranquilla ed invece i biancorossi hanno sorpreso tutti, trascinati dai gol dell’attaccante francese, quarto nella classifica marcatori dietro a “mostri sacri” come Lewandowski e Haaland con quindici reti all’attivo. Da qualche turno la squadra sembra però essere a corto di fiato, come ha dimostrato il pareggio sul campo dell’ultima in classifica, il Greuther Furth. Baumgart spera che ai suoi faccia bene l’aria di casa, considerato che al RheinEnergie Stadion i Billy Goats si sono aggiudicati le ultime due partite contro Friburgo ed Eintracht Francoforte, entrambe terminate con il risultato di 1-0.

L’Hoffenheim invece si presenta nella città renana in forma smagliante, reduce da tre vittorie di fila che hanno rilanciato la truppa di Sebastian Hoeness nella corsa al quarto posto. Appaiata a quota 40 punti con Lipsia e Friburgo, la formazione di Sinsheim sembra avere le carte in regola per tenere testa alle dirette concorrenti fino alla fine.

Come vedere Colonia-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Colonia-Hoffenheim
Christoph Baumgartner ©️Ansafoto

Colonia-Hoffenheim è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Nell’ultima giornata l’Hoffenheim ha dimostrato grande carattere rimontando lo Stoccarda in pochi minuti e non è da escludere che possa ottenere un altro successo – sarebbe il quarto di fila – in casa di un altalenante Colonia.

Le probabili formazioni di Colonia-Hoffenheim

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Chabot, Hector; Skhiri, Özcan; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste.
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Akpoguma; Kaderabek, Baumgartner, Samassekou, Kramaric, Raum; Bebou, Rutter.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy