Cittadella-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Monza è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – MONZA  | sabato ore 14:00

Gli ultimi due risultati hanno allontanato e non di poco il Monza dalla promozione diretta. La squadra di Stroppa nel doppio turno interno contro Lecce e Parma ha conquistato solamente un punto. E quello che era l’obiettivo all’inizio della stagione si è clamorosamente distanziato. E adesso la trasferta sul campo del Cittadella potrebbe chiudere definitivamente ogni sogno di gloria. Sì, perché i padroni di casa sono lì, a tre punti proprio dai lombardi, e sognano l’aggancio in classifica.

Cittadella-Monza
©️LaPresse

Anche perché il Citta viene da tre risultati utili di fila: oltre il pareggio sul campo della Spal nell’ultimo turno, sono arrivate le affermazioni contro Lecce in trasferta e Frosinone in casa. Il momento è assai positivo e si vorrebbe continuare su questa scia importante. La sensazione, comunque, è che questa sfida possa finire in parità.

Come vedere Cittadella-Monza in diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza
Branca e D’Urso esultano dopo un gol ©️LaPresse

Cittadella-Monza è in programma sabato, 5 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Difficile pensare a una vittoria del Cittadella. Com’è difficile ipotizzare anche un’affermazione del Monza. Insomma, pareggio con entrambe le squadre a segno in questa partita. Un punto per muovere la classifica e rimanere nelle zone che contano.

Le probabili formazioni di Cittadella-Monza

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Del Fabro, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tounkara, Beretta.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Mazzitelli, Sampirisi, Molina; Valoti, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy