Bochum-Greuther Furth, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bochum-Greuther Furth è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BOCHUM – GREUTHER FURTH | sabato ore 15:30

Duello tra neopromosse, ma chi rischia concretamente di finire di nuovo al piano di sotto è in realtà solamente il Greuther Furth. La formazione biancoverde non si è mai schiodata dall’ultima posizione, collezionando finora numeri davvero mediocri.

Bochum-Greuther Furth
Branimir Hrgota ©️LaPresse

Ha vinto solamente tre partite su ventiquattro ed ha incassato ben sessantadue reti, per quella che è di gran lunga la difesa più perforata del massimo campionato tedesco. Insufficiente anche la produzione offensiva: l’attacco del Trifoglio ha realizzato solo ventidue gol, primato negativo che in questo momento condivide con l’Arminia Bielefeld. La società non ha mai messo in discussione l’allenatore Stefan Leitl, quasi come se fosse rassegnata ad un epilogo già scritto da mesi. C’è da dire però che Hrgota e compagni hanno fatto qualche passo avanti nell’ultimo periodo, ad esempio le due vittorie a cavallo tra gennaio e febbraio contro Mainz ed Hertha Berlino. La salvezza tuttavia ora come ora è una prospettiva alquanto utopistica, nonostante la matematica non abbia ancora condannato il club che lo scorso anno militava in Zweite Liga.

Vive una situazione diametralmente opposta il Bochum, undicesimo in classifica e a ridosso del gruppetto che spera di riacciuffare il treno per l’Europa. Gli uomini di Thomas Reis stanno conducendo un torneo al di sopra delle aspettative e la permanenza in Bundesliga non dovrebbe rappresentare un problema.

Come vedere Bochum-Greuther Furth in diretta tv e streaming

Thomas Reis ©️LaPresse

La gara tra Bochum e Greuther Furth, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a spuntarla il Bochum in una gara da meno di quattro reti complessive: si profila un match simile a quello dell’andata, quando la squadra di Reis ebbe la meglio di misura grazie alla rete di Losilla nel finale.

Le probabili formazioni di Bochum-Greuther Furth

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares; Löwen, Losilla, Rexhbecaj; Pantovic, Locadia, Holtmann.
GREUTHER FURTH (4-3-1-2): Linde; Meyerhöfer, Griesbeck, Viergever, Itter; Seguin, Christiansen, Tillman; Dudziak; Leweling, Hrgota.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy