Valencia-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Granada è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – GRANADA | sabato ore 18:30

La stagione per il Valencia potrebbe prendere decisamene una piega diversa rispetto a quelle che fino al momento sono state le sensazioni. Battendo l’Athletic Bilbao infatti gli uomini di Bordalas hanno conquistato la finale della Coppa del Re e aspettano stasera l’avversaria. Insomma, sulle ali dell’entusiasmo per un traguardo decisamente importante e anche inaspettato, i padroni di casa al Mestalla potrebbero regalare il bis dopo una serata che potremmo anche definire storica visto l’andazzo delle ultime stagioni.

Valencia-Granada
©️LaPresse

Arriva infatti un Granada in piena di crisi di gioco e di risultati che nelle ultime cinque partite ha perso quattro volte e ha pareggiato in casa contro il Cadice. Diciamo che il momento è tutt’altro che positivo e la classifica preoccupa eccome. Ma non è in una gara come questa che gli ospiti si aspettano di fare punti, anche perché in generale, nelle sfide in trasferta, il rendimento è stato sempre molto molto altalenante. Insomma, il Valencia dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria di platino e sperare anche di rientrare – cosa questa assai, assai difficile – nelle zone europee.

Come vedere Valencia-Granada in diretta tv e streaming

Granada-Cadice
©️LaPresse

Valencia-Granada è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 5 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Come detto il Valencia potrebbe piazzare la terza vittoria consecutiva – una in Coppa del Re – contro una squadra che sta vivendo un momento nerissimo. Gli uomini di Bordalas hanno le carte in regola per fare bottino pieno. In una gara che sarà in ogni caso scorbutica per i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Valencia-Granada

VALENCIA (3-4-1-2): Mamardashvili; Diakhaby, Gabriel, Alderete; Foulquier, Soler, Moriba, Gaya; Gil; Duro, Guedes.
GRANADA (3-4-3): Maximiano; Carlecen, Sanchez, Torrente; Puertas, Ruiz, Milla, Neva; Collado, Suarez, Uzuni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy