Parma-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Reggina è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PARMA – REGGINA  | sabato ore 14:00

Due squadre che per la rosa che hanno avrebbero potuto lottare per la promozione diretta. Ma se il Parma non è mai riuscito realmente ad esprimere tutto il proprio valore in questa stagione, la Reggina nella prima parte del campionato dava l’idea di poter lottare fino alla fine. Adesso però entrambe sono fuori anche dalla zona playoff, anche se gli amaranto di Stellone stanno cercando in tutti i modi di rientrare, piazzando delle prestazioni importanti e venendo in questo momento da due vittorie di fila contro Pisa e Vicenza. Il Parma invece è andato a pareggiare sul campo del Monza: un risultato sicuramente importante per gli uomini di Iachini contro una formazione compatta che punta ancora al salto di categoria diretto. Insomma, due formazioni che arrivano a questa partita in un momento decisamente importante, con la sensazione che si possano prendere un punto a testa.

Parma-Reggina
Buffon ©️LaPresse

All’andata al Granillo s’impose la Reggina. Ma era un’altra squadra, come detto, che era in alto in classifica e che sognava ad occhi aperti la Serie A. Le cose sono cambiate, senza dubbio, e allora un pareggio potrebbe stare bene agli amaranto dello Stretto, che probabilmente si presenteranno al Tardini con un atteggiamento diverso da quello visto nelle ultime gare. Una squadra molto meno aggressiva e che cercherà di colpire in ripartenza con la qualità di Menez. Anche se il Parma ha le carte in regola per colpire.

Come vedere Parma-Reggina in diretta tv e streaming

Reggina-Pisa
Menez ©️LaPresse

Parma-Reggina è in programma sabato, 4 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quello raccontato prima la sfida del Tardini sembra una gara da pareggio. Un punto che farebbe muovere la classifica di entrambe ma che indubbiamente farebbe maggiormente felici gli ospiti che piazzerebbero il terzo risultato utile di fila.

Le probabili formazioni di Parma-Reggina

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut; Correia, Bernabe, Juric, Man; Vazquez; Simy, Benedyczak.
REGGINA (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Giraudo, Folorunsho, Bianchi, Cortinovis, Adjapong; Galabinov, Menez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy