Osasuna-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Villarreal è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – VILLARREAL | sabato ore 14:00

Nonostante nelle ultime due partite siano arrivate altrettante sconfitte, la classifica dell’Osasuna che ospita il Villarreal è assai tranquilla. Sono 32 i punti fino al momento conquistati dai padroni di casa che hanno lontana la zona caldissima della graduatoria e possono guardare ai prossimi impegni senza grossi problemi. Ovviamente nessuno vuole continuare a perdere, anche se arriva una squadra, quella di Emery, che è ancora in lotta per un piazzamento nelle zona europee: il sesto posto al momento, quello che varrebbe almeno l’accesso alla Conference League, è distante solamente due lunghezze ed è occupato dalla Real Sociedad, che andrà a giocare a Madrid: insomma, ci sono i presupposto, almeno sulla carta, dell’operazione sorpasso.

Osasuna-Villarreal
Parejo ©LaPresse

Senza dimenticare inoltre che il sottomarino giallo, impegnato ancora in Champions, ha quelle caratteristiche che servono per poterla vincere una gara del genere. Le qualità in campo sono differenti e le motivazioni sicuramente differenti in una partita come questa potrebbero fare la differenza. Insomma, una vittoria ospite ci potrebbe davvero stare. Nonostante la pesante assenza di Gerard Moreno, l’uomo di punta del Villarreal che è ancora out per infortunio.

Come vedere Osasuna-Villarreal in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico
©LaPresse

Osasuna-Villarreal è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 5 febbraio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara sulla carta complicata, alla fine dovrebbe venire fuori la forza del Villarreal e la maggiore qualità tecnica degli uomini di Emery. E poi le motivazioni come detto sono diametralmente opposte. Vittoria ospite. Per continuare a sognare un piazzamento europeo.

Le probabili formazioni di Osasuna-Villarreal

OSASUNA (4-4-1-1): Herrera; Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez; Avila, Moncayola, Torro, Garcia; Brasanac; Budimir.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Abiol, Torres, Estupinian; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Dajnuma.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1