Arminia Bielefeld-Augsburg, Bundesliga: formazioni, pronostici

Arminia Bielefeld-Augsburg è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ARMINIA BIELEFELD – AUGSBURG | venerdì ore 20:30

La venticinquesima giornata di Bundesliga si apre con l’interessantissimo scontro salvezza tra Arminia Bielefeld e Augsburg. Se per assurdo il campionato dovesse terminare adesso, entrambe sarebbero salve (sono rispettivamente quattordicesima e quindicesima) ma il distacco dalla terzultima resta minimo. E la sensazione è che da qui alla fine del torneo ci saranno diversi colpi di scena nella lotta per evitare la retrocessione.

Arminia Bielefeld-Augsburg
L’esultanza di Okugawa con i compagni dopo un gol ©️LaPresse

La lunga serie di risultati positivi dell’Arminia Bielefeld si è interrotta tre settimane fa con la sconfitta in casa dell’Hoffenheim. Gli uomini di Frank Kramer si erano poi immediatamente riscattati superando l’Union Berlino davanti al proprio pubblico, ma sabato scorso hanno rimediato un’altra batosta in trasferta, stavolta contro il Bayer Leverkusen. Per restare in Bundesliga ci sarà da soffrire, lo sanno bene Okugawa e compagni, che hanno il peggior attacco insieme al fanalino di coda Greuther Furth ma rispetto alla scorsa stagione subiscono pochi gol: dal decimo posto in giù la difesa dei Blauen è quella che ne ha incassati di meno. L’Augsburg in questo momento è a pari punti con l’Hertha Berlino ma è avanti per una questione di differenza reti.

Dopo due sconfitte di fila contro Borussia Monchengladbach e Friburgo, domenica la formazione guidata da Markus Weinzierl si è riscattata alla grande frenando la corsa del Borussia Dortmund. Gialloneri aventi dopo mezz’ora con Hazard e ripresi dal subentrato Sarenren Bazee nell’ultimo quarto d’ora. Un punto che, oltre a consentire ai Fuggerstädter di muovere la classifica, fa morale in vista di uno scontro che può essere decisivo.

Come vedere Arminia Bielefeld-Augsburg in diretta tv e streaming

Arminia Bielefeld-Augsburg
Markus Weinzierl ©️LaPresse

Arminia Bielefeld-Augsburg è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Arminia Bielefeld dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in un match da almeno due gol complessivi. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Augsburg

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Ramos, Nilsson, Laursen; Kunze, Schöpf; Wimmer, Castro, Okugawa; Serra.
AUGSBURG (3-4-1-2): Gikiewicz; Oxford, Gouweleeuw, Uduokhai; Caligiuri, Maier, Gruezo, Pedersen; Gregoritsch; Hahn, Vargas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy