Ternana-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Pordenone è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – PORDENONE | martedì ore 18:30

Per la Ternana di Cristiano Lucarelli, dopo due sconfitte di fila, l’occasione è di quelle da non sciupare: arriva un Pordenone che ormai non ha nessuna possibilità di salvarsi – troppi i punti di distacco, e una squadra, soprattutto, che non dà proprio la sensazione di crederci – e che non dovrebbe creare grossi problemi. Insomma, tre punti che sembrano in cassaforte già prima di scendere in campo, anche se il momento non è dei migliori: servirà in poche parole e come sempre la massima attenzione per venire a capo di una partita che comunque la Ternana può tranquillamente vincere

ternana-pordenone
Lucarelli, allenatore della Ternana ©️LaPresse

Soprattutto perché in casa il cammino è stato quasi netto, con delle affermazioni importanti e con la dimostrazione che quando si gioca al Liberati i rossoverdi riescano a dare qualcosa in più. Questo lo sa anche Lucarelli, ce non si aspettava certamente di prendere cinque gol contro la Spal e che contro la Cremonese all’ultimo respiro si è visto annullare il gol del pari dopo controllo Var. Insomma, le indicazioni della vigilia e non solo, danno i padroni di casa ampiamente favoriti. Anche in trasferta la Ternana si è imposta. E poi il Pordenone viene da cinque sconfitte di fila. Il momento è tutt’altro che positivo.

Come vedere Ternana-Pordenone in diretta tv e streaming

Pordenone-Cosenza
©️LaPresse

Ternana-Pordenone è in programma martedì, 1 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria che potrebbe quasi semplice per la Ternana. La squadra di Lucarelli potrebbe anche sbloccarla nel primo tempo questa partita. Ma in ogni caso, il risultato, appare realmente scritto ed è tutto a favore dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Ternana-Pordenone

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Proietti, Salzano; Partipilo, Pettinari; Mazzocchi.
PORDENONE(4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Candellone, Mensah.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy