Spal-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Cittadella è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SPAL – CITTADELLA | mercoledì ore 18:30

La stagione del Cittadella potrebbe prendere una piega clamorosa dopo due vittorie che definire importanti è quasi un eufemismo: tre punti in trasferta sul campo del Lecce, tre punti in casa contro il Frosinone. Insomma, la zona playoff è praticamente lì e si può sognare.

Spal-Cittadella
©️LaPresse

La Spal invece deve subito resettare. Dopo aver stritolato la Ternana, i ferraresi hanno perso 4-0 contro il Parma in un autentico scontro salvezza. Una debacle netta e adesso la zona playout è distante solamente quattro lunghezze. Ci si deve senza dubbio guardare alle spalle. Eppure la rosa è di tutt’altro livello rispetto a quelle dietro e che lottano per la permanenza. Ma la stagione in questo caso è iniziata male e potrebbe finire anche peggio. In questa gara, comunque, appare difficile che i padroni di casa possano perdere. Ma non danno la sensazione nemmeno di avere la forza di potersi prendere i tre punti. Insomma, avete capito anche voi quale risultato potrebbe realmente venire fuori.

Come vedere Spal-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza
Branca e D’Urso esultano dopo un gol ©️LaPresse

Spal-Cittadella è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara da almeno una rete per squadra appare assai probabile che questa partita possa finire in pareggio. Un punto a testa per rimanere agganciati alla salvezza diretta per i padroni a casa e per tenere vivi i sogni playoff per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Spal-Cittadella

SPAL (4-3-1-2) – Alfonso; Almici, Vicari, Dickmann, Tripaldelli; Crociata, Zanellato, Esposito; Mancosu; Vido, Colombo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Laribi, Vita, Branca; Antonucci; Tounkara, Beretta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy