Reggina-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Vicenza è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – VICENZA | mercoledì ore 18:30

La cura Stellone ha sicuramente dato i suoi frutti in casa Reggina, tranne ovviamente il passaggio a vuoto di Frosinone della scorsa settimana. Ma la squadra amaranto si è rimessa subito in carreggiata vincendo contro il Pisa e adesso ha la possibilità, battendo il Vicenza nella seconda gara consecutiva al Granillo, di blindare la salvezza e chissà…cercare di rientrare in qualche modo nella zona playoff che al momento è distante sei lunghezze. Se si guarda alla profondità della rosa amaranto, allora non si può precludere nulla, a patto ovviamente di trovare una certa continuità di risultati che al momento sembrano arrivare.

Reggina-Vicenza
Il gol di Menez contro il Pisa ©️LaPresse

In riva allo Stretto approda un Vicenza che ha battuto il Frosinone in casa e che non perde complessivamente da cinque partite. Un cammino sicuramente importante per gli uomini di Brocchi che, però, si ritrovano ancora in piena zona retrocessione. La vittoria del Cosenza nello scontro diretto contro l’Alessandria ha messo sicuramente nei guai i veneti. Che hanno bisogno di punti come non mai. Anche se in questo momento riuscire a uscire dal Granillo con un risultato utile appare difficilissimo. C’è un Menez, rigenerato dall’ultimo tecnico scelto dal presidente Gallo, che sembra vivere un vero e proprio stato di grazia.

Come vedere Reggina-Vicenza in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Reggina-Vicenza è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Appare quasi scritta una vittoria della Reggina che troverebbe così la seconda affermazione di fila. La squadra di Stellone, che dovrebbe abbandonare il turnover, potrebbe riuscire nella doppia affermazione interna che come detto blinderebbe la salvezza.

Le probabili formazioni di Reggina-Vicenza

REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Di Chiara; Kupisz, Bellomo, Crisetig, Bianchi, Folorunsho; Menez, Galabinov.
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Boli, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy