Pisa-Crotone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Crotone è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – CROTONE | mercoledì ore 18:30

Il cammino del Pisa, vero rullo compressore della prima parte di stagione, si è fatto assai difficile negli ultimi turni. Nelle ultime cinque partite la squadra di D’Angelo ha vinto solamente una volta e ha perso contro la Reggina nell’ultimo turno di campionato. E anche quella sensazione di avere una difesa quasi insuperabile ha fatto spazio a degli errori che vengono decisamente pagati a caro prezzo dai toscani. Che, però, hanno la possibilità di tornare a vincere visto che arriva un Crotone che sta attraversando davvero un momento di crisi profonda. E che non è l’unico della stagione.

Pisa-Crotone
Il Pisa contro la Reggina ©️LaPresse

La squadra di Modesto nelle ultime cinque partite ne ha perse quattro e ha pareggiato il derby contro il Cosenza, in rimonta, e all’ultimo minuto di recupero. Con un poco di fortuna pure, viste le scelte del tecnico Bisoli che ha dato la possibilità alla formazione pitagorica di rientrare in partita. Insomma, non una sterzata al proprio campionato, ma solamente una scossa che vale poco. E la Serie C è sempre più vicina. Sarebbe una doppia retrocessione nello spazio di due anni. Incredibile.

Come vedere Pisa-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Brescia
Modesto, allenatore del Crotone ©️LaPresse

Pisa-Crotone è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Come detto il Pisa ha la possibilità di tornare alla vittoria dopo un momento un poco così. Il Crotone appare poca cosa e anche mentalmente sembra quasi rassegnato alla retrocessione. Tre punti quindi alla squadra di D’Angelo che in questo modo potrebbe tornare in corsa anche per una – difficile, e molto – promozione diretta in Serie A.

Le probabili formazioni di Pisa-Crotone

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Nagy, Tourè; Cohen; Puscas, Torregrossa.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Cuomo, Golemic, Sala; Calapai, Vulic, Awua, Kargbo; Kone, Maric; Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy