Monza-Parma, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Monza-Parma è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – PARMA | mercoledì ore 18:30

Una delusa, l’atra delusissima, nonostante una vittoria anche bella nell’ultimo turno. Quella tra Monza e Parma sarà una partita tra due squadre che potevamo sicuramente fare di più in questa stagione. Solamente che i padroni di casa sono ancora in corsa per un piazzamento importante – la classifica, lì davanti, è cortissima – mentre quella ospite solamente con un miracolo potrebbe rientrare nella corsa ai playoff.

Monza-Parma
©️LaPresse

Insomma, si sfidano due corazzate che stando alle previsioni della vigilia si sarebbero dovute giocare il campionato. Ma la Serie B lascia sempre soprese, e allora eccole a lottare per qualcosa di diverso da quelle che erano le intenzioni. Soprattutto il Parma, ovviamente, che alterna delle prestazioni importanti ad altre che sicuramente sono da buttare immediatamente. In trasferta inoltre la squadra di Iachini si scioglie praticamente sempre, non riuscendo mai a trovare la forza per una reazione importante. E i playoff per questo motivo sono davvero un miraggio. La squadra di Stroppa invece – che ha perso in casa contro il Lecce – riuscendo a piazzare un paio di risultati utili di fila potrebbe anche rientrare nella corsa alla promozione diretta. Ma anche qui parliamo di una formazione che mai ha dato la sensazione di aver incanalato il giusto binario.

Come vedere Monza-Parma in diretta tv e streaming

Parma-Spal
©️LaPresse

Monza-Parma è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe finire in pareggio. Come potrebbe davvero uscire qualsiasi risultato. La cosa che comunque appare certa è che entrambe le squadre andranno a segno. Ed è per questo motivo che alla fine Monza e Parma potrebbero prendere un punto a testa. Che servirebbe davvero a poco.

Le probabili formazioni di Monza-Parma

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos; Pereira, Barberis, Mazzitelli, Valoti, Colpani; Dany Mota, Gytkjaer.
PARMA (3-5-2): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut; Rispoli, Juric, Bernabè, Vazquez, Man; Simy, Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy