Marcell Jacobs, impazza il gossip | La decisione di Nicole Daza

Marcell Jacobs, non si parla che di loro. Ecco quali sono le voci che stanno circolando in questi giorni sul conto di Nicole Daza.

Le luci della casa del Grande Fratello Vip stanno per spegnersi dopo sei lunghissimi mesi. Ma, nel frattempo, la grande macchina organizzativa dell’Isola dei famosi s’è già messa in moto: in Honduras è tutto pronto per accogliere una nuova edizione del reality show in stile survivor di casa Mediaset.

Marcell Jacobs
Instagram

Il cast ufficiale non è ancora stato annunciato, ma le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore danno per certa la partecipazione della fidanzata di un certo campione italiano. Qualcuno che sta facendo sognare i tifosi del Bel Paese e regalando loro soddisfazioni – e medaglie – a non finire.

Non si tratta di un calciatore e neanche di un tennista. L’atleta in questione è Marcell Jacobs, il velocista olimpionico che sta collezionando vittorie e trofei a tutte le latitudini. E una delle naufraghe in gioco potrebbe essere, appunto, la splendida donna che ha conquistato il suo cuore: Nicole Daza.

Marcell Jacobs, Nicole Daza all’Isola dei famosi?

Marcell Jacobs
Instagram

La modella ed influencer ecuadoregna dovrebbe far parte, stando ai rumors, del cast stellare che Ilary Blasi ha messo in piedi per rilanciare l’Isola dei famosi. E con una personalità scoppiettante come quella della fidanzata di Marcell Jacobs, il risultato dovrebbe essere assolutamente garantito.

Dovrebbe essere certa, oltre alla sua, anche la presenza di Jeremias Rodriguez, che sbarcherà in Honduras non con una delle sue inseparabili sorelle ma con il “capo” della loro tribù argentina, ossia papà Gustavo.

Tra i nomi circolati sono particolarmente quotati anche quelli di Floriana Secondi, concorrente storica del Grande Fratello, e di Lory Del Santo, che pare intenzionata a lanciarsi a capofitto in questa incredibile avventura insieme a Marco Cuocolo, il suo giovanissimo fidanzato. Il cast, ad ogni modo, dovrebbe essere ufficializzato a breve.