Luton Town-Chelsea, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Luton Town-Chelsea è una partita del quinto turno di FA Cup e si gioca mercoledì alle 20:15: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, streaming.

LUTON TOWN – CHELSEA | mercoledì ore 20:15

Gli stessi rigori che la scorsa estate avevano permesso al Chelsea di mettere in bacheca il suo primo titolo stagionale, la Supercoppa Europea, domenica pomeriggio gli sono stati fatali nella finale di League Cup contro il Liverpool.

Luton Town-Chelsea
Kepa Arrizabalaga ©️LaPresse

Dopo l’ennesimo pareggio (nei novanta minuti) con i Reds, è toccato ai tiri dal dischetto decidere l’incontro di Wembley e stavolta l’hanno spuntata gli uomini di Jurgen Klopp, “graziati” dall’errore del portiere Kepa, fatto entrare da Thomas Tuchel nei secondi finali appositamente per ipnotizzare Salah e compagni. I Blues hanno bisogno di archiviare in fretta la delusione e e proveranno a ripartire dall’altra coppa nazionale, quella più importante, l’FA Cup. In questa competizione finora il Chelsea ha affrontato solo Chesterfield e Plymouth Argyle, ma contro quest’ultimo ha riscontrato non poche difficoltà, piegandolo solamente ai tempi supplementari prima di partire per gli Emirati Arabi a giocarsi il Mondiale per Club (poi vinto in finale contro il Palmeiras).

Nel quinto turno avrà di fronte il Luton Town, squadra che quest’anno sta facendo molto bene in Championship ed è in lotta per un posto nei playoff. Allenati dal gallese Nathan Jones, gli Hatters arrivano al match di FA Cup sull’onda dell’entusiasmo grazie ai tre successi di fila contro West Bromwich, Stoke City e Derby County.

Come vedere Luton Town-Chelsea in streaming

Luton Town-Chelsea
Nathan Jones ©️LaPresse

Luton Town-Chelsea è in programma mercoledì alle 20:15. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara che può nascondere qualche insidia per il Chelsea, un po’ come per tutte le big a questo punto della competizione. Tuchel dovrebbe esagerare con il turnover e dunque non è da escludere che il Luton Town riesca a segnare almeno una rete contro i Blues.

Le probabili formazioni di Luton Town-Chelsea

LUTON TOWN (3-5-2): Steer; Naismith, Burke, Lockyer; Bree, Campbell, Mpanzu, Berry, Bell; Cornick, Adebayo.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Rudiger, Sarr; Hudson-Odoi, Jorginho, Saul, Alonso; Pulisic, Werner; Lukaku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy