Liverpool-Norwich, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Liverpool-Norwich è una partita del quinto turno di FA Cup e si gioca mercoledì alle 21:15: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, streaming.

LIVERPOOL – NORWICH | mercoledì ore 21:15

Ad Anfield Road va in scena il quarto faccia a faccia tra Liverpool e Norwich, ormai una vera e propria “classica” nella stagione 2021-22. Le due squadre, infatti, si sono già affrontate ben due volte in campionato e una in League Cup, la coppa che gli uomini di Jurgen Klopp domenica scorsa hanno sollevato al cielo di Londra a distanza di dieci anni dall’ultima volta battendo in finale il Chelsea ai calci di rigore.

Liverpool-Norwich
Thiago Alcantara ©️LaPresse

Impietoso il bilancio: nove gol complessivi segnati dal Liverpool e solamente uno per i Canaries di Dean Smith, capaci di andare in gol solamente in un’occasione nella tripla sfida disputata contro Salah e compagni. Difficile che l’andazzo possa cambiare nel quinto turno di FA Cup, soprattutto perché i gialloverdi sono nuovamente in crisi. Norwich che ha perso le ultime tre gare di campionato e non è riuscito a dare continuità al doppio successo di metà gennaio ai danni di Everton e Watford, tornando suo malgrado a frequentare l’ultimo posto in classifica. La salvezza – nonostante Pukki e compagni debbano ancora recuperare una partita – di questo passo diventerà ben presto un miraggio.

Klopp dovrebbe dare spazio a chi è rimasto in panchina nella finale di League Cup: l’allenatore tedesco ora non si pone limiti e, dopo aver riaperto il campionato, sogna di regalare anche l’altra coppa al Liverpool, che farebbe ritorno ad Anfield dopo sedici anni.

Come vedere Liverpool-Norwich in streaming

Liverpool-Norwich
Dean Smith ©️LaPresse

Liverpool-Norwich è in programma mercoledì alle 21:15. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Anche in FA Cup il Liverpool avrà molto probabilmente la meglio sul Norwich, segnando almeno due gol e tenendo allo stesso tempo la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Liverpool-Norwich

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Milner, Jones; Jota, Origi, Minamino.
NORWICH (4-3-3): Gunn; Aarons, Zimmermann, Gibson, Giannoulis; McLean, Normann, Lees-Melou; Sargent, Pukki, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy