Lecce-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Lecce-Ascoli è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LECCE – ASCOLI | mercoledì ore 18:30

Tra Lecce e Ascoli ci sono solamente sette punti di differenza in classifica. Però la squadra padrona di casa guarda tutti dall’alto verso il basso, mentre quella di Sottil occupa il penultimo posto per i playoff. Questo per far capire la “pazzia” della serie cadetta che soprattutto quest’anno, fino all’ultima giornata, può davvero dire tutto. Certo, i giallorossi pugliesi hanno le qualità – e un tecnico – per rimanere in alto fino alla fine del campionato. E la sensazione è che questa contro l’Ascoli sia quasi una partita da dentro o fuori. Una vittoria potrebbe realmente dare uno slancio importante a una squadra che viene dalla stupenda vittoria sul campo del Monza.

Lecce-Ascoli
©️LaPresse

Bene anche l’Ascoli nell’ultimo turno: la squadra di Sottil in casa si è imposta contro il Crotone, mettendosi subito alle spalle la sconfitta contro il Brescia del turno precedente. E in trasferta la truppa marchigiana ne ha vinte tre sulle ultime cinque. Insomma, mica male.

Come vedere Lecce-Ascoli in diretta tv e streaming

Ascoli-Como
©️LaPresse

Lecce-Ascoli è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Lecce di Baroni non vuole mollare il primo posto e farà di tutto per prendersi tre punti che potrebbero determinare il proseguo della stagione. Una gara da almeno tre reti complessive anche, con una vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Ricci; Tsadjout, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy