Giorgi-Garcia, Wta Lione: diretta tv, streaming, pronostici

Giorgi-Garcia è un match valido per il primo turno del torneo Wta 250 di Lione: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Camila Giorgi riparte dall’Europa e lo fa precisamente dai campi indoor del torneo di Lione, nel quale avrà l’onore e l’onere di essere la numero uno del tabellone.

Giorgi-Garcia
Camila Giorgi ©️LaPresse

Prima di affrontare il cosiddetto Sunshine Double negli Stati Uniti (Indian Wells e Miami), l’azzurra deve provare a mettersi alle spalle un periodo tutt’altro che positivo. È infatti reduce da tre sconfitte consecutive tra Australian Open, San Pietroburgo e Dubai. Tre prestazioni estremamente deludenti in cui la tennista maceratese ha giocato nettamente al di sotto di quelli che sono, di solito, i suoi standard. La scorsa settimana avrebbe in teoria dovuto prendere parte anche al torneo in programma a Doha, ma alla fine ha rinunciato (sarebbe partita dalle qualificazioni) forse per via di un problema muscolare.

Per essere testa di serie, il sorteggio non è stato benevolo con la campionessa di Montreal. Nel primo turno fronteggerà la padrona di casa Caroline Garcia, attualmente numero 74 del ranking mondiale. Una con cui la Giorgi ha un saldo negativo (due vittorie per la francese, una per l’italiana) e che dispone di un tennis molto vario, adatto alle superfici veloci e che le consente di eccellere anche nel doppio. Un impegno non facile, insomma, ma tutto sommato alla portata dell’incostante giocatrice azzurra.

Dove vedere Giorgi-Garcia in diretta tv e streaming 

Giorgi-Garcia
Caroline Garcia ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 250 di Lione tra Camila Giorgi ed Caroline Garcia, sarà trasmesso martedì 1 marzo in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Giorgi-Garcia in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 15:30.

Giorgi-Garcia: il pronostico

Lo stop di quindici giorni avrà fatto bene alla Giorgi? Tutto da vedere ma sarebbe sorprendente un’altra eliminazione al primo turno. E nonostante le qualità dell’avversaria, l’azzurra dovrebbe spuntarla in un match da oltre ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy