Frosinone-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Cosenza è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – COSENZA | mercoledì ore 18:30

Dopo una sconfitta e un pareggio, per il Cosenza di Bisoli contro l’Alessandria in casa è arrivata una vittoria da quando il nuovo tecnico si è seduto sulla panchina del club calabrese. Anche se adesso la trasferta contro il Frosinone non arriva in un momento particolarmente buono per i rossoblù: la squadra di Grosso infatti, dopo aver distrutto la Reggina nel turno infrasettimanale della scorsa settimana, ha perso in trasferta contro il Cittadella. Insomma c’è una voglia di rifarsi per rimanere dentro la zona playoff.

frosinone-cosenza
©️LaPresse

Certo, i Lupi hanno motivazioni a mille: la salvezza è ancora tutta da conquistare e il fatto di aver ripreso proprio l’Alessandria in classifica potrebbe dare una marcia in più. Ma in casa i ciociari, tranne rari passaggi a vuoto, hanno costruito la propria classifica. E poi sulla carta Fabio Grosso ha a disposizione degli uomini dalle qualità importanti. In poche parole per il Cosenza appare davvero un impegno quasi proibitivo.

Come vedere Frosinone-Cosenza in diretta tv e streaming

Cosenza-Cremonese
Gori ©️LaPresse

Frosinone-Cosenza è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una vittoria del Frosinone ci potrebbe stare. La squadra di Grosso ha le carte in regola per vincere la partita e per rimanere ben salda nelle zone che contano della classifica. Per Bisoli un pomeriggio difficile: il Cosenza cercherà almeno di strappare un pareggio, ma appare difficile.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cosenza

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic; Garritano, Boloca, Lulic; Cicerelli, Charpentier, Canotto
COSENZA (3-5-2) – Vigorito; Camporese; Rigione, Vaisanen; Gerbo, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Liotti; Caso, Laura.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy