Brescia-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Perugia è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – PERUGIA | martedì ore 18:30

Sono 10 al momento i risultati utili di fila del Brescia di Pippo Inzaghi che dopo il pareggio di Como è uscito dalla zona promozione diretta ma che è distante solamente una lunghezza. Il Perugia di Alvini invece, caduto in casa contro il Benevento anche se non sono mancate le polemiche, al momento non è nemmeno nella zona playoff e il calendario non viene nemmeno in aiuto, visto che le motivazioni, in questa partita, potrebbero realmente fare la differenza a favore dei lombardi che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa.

Brescia-Perugia
©️LaPresse

Il Brescia insomma appare favorito: vincendo la squadra del presidente Cellino, aspettando anche i risultati delle altre – la Cremonese, seconda, sarà impegnata a Benevento – potrebbe rientrare nei primi due posti della Serie B, quelli che valgono come detto un ritorno nella massima serie. E la sensazione è che stasera possa davvero essere così. Poche opportunità, per il Perugia, di tornare a casa con un risultato positivi. Ma l’obiettivo salvezza per gli umbri è praticamente raggiunto.

Come vedere Brescia-Perugia in diretta tv e streaming

Il Perugia ©️LaPresse

Brescia-Perugia è in programma martedì, 1 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria del Brescia. La squadra di Inzaghi si prenderà i tre punti in una partita che vale davvero una stagione. Ma da ora in poi, visto che davanti sono tutte chiuse in poche lunghezze, le sfide avranno un peso specifico importante. Nessuna può sbagliare. I lombardi stasera non lo faranno.

Le probabili formazioni di Brescia-Perugia

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Van De Looi, Bisoli, Jagiello, Palacio, Tramoni, Ayé.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Lisi; Santoro, Matos; Olivieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy