Alessandria-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Alessandria-Como è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ALESSANDRIA – COMO | martedì ore 20:30

La sconfitta sul campo del Cosenza ha messo nei guai l’Alessandria di Moreno Longo che adesso si trova al sedicesimo posto in classifica proprio a pari punti con i calabresi. E la salvezza diretta è distante quattro lunghezze. Una situazione che non aiuta in vista della sfida contro il Como di Gattuso che ha fermato il Brescia e che ha dato dimostrazione di essersi ripreso dopo i cinque gol presi a Benevento la scorsa settimana.

Alessandria-Como
L’Alessandria esulta dopo il gol illusorio sul campo del Cosenza ©️LaPresse

Una gara comunque tra due squadre che non vivono uno straordinario momento di forma e che non sembrano di essere in grado adesso di poter vincere. Appare quindi una sfida – che chiuderà il quadro del martedì della serie cadetta – da pareggio. Un punto che senza dubbio avvicinerebbe ancora di più gli ospiti alla salvezza (anche se appare già in cassaforte visto l’andamento lento dietro) e che permetterebbe ai padroni di casa di muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila che hanno scombinato i piani dell’ex tecnico del Torino. Che di certo si aspettava di avere una situazione di classifica migliore per poter giocare con tranquillità. Ma i risultati altalenanti fino ad ora, non lo hanno permesso.

Come vedere Alessandria-Como in diretta tv e streaming

Como-Pisa
©️LaPresse

Alessandria-Como è in programma martedì, 1 marzo, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara da pareggio. Una gara che dovrebbe regalare un punto a testa. Il Como di Gattuso si avvicinerebbe alla salvezza, l’Alessandria tornerebbe a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila.

Le probabili formazioni di Alessandria-Como

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri, Mantovani, Di Gennaro, Parodi, Ba, Gori, Mustacchio, Lunetta, Chiarello, Fabbrini, Corazza.
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Peli, Varnier, Ioannou; Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi; Cerri, Gliozzi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy