Modena-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Modena-Pescara è una gara valida per la la ventinovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MODENA – PESCARA | lunedì ore 21:00

Il pareggio della Reggiana sul campo del Pescara dà al Modena la possibilità di volare a +5 sulla seconda in classifica e di mettere un tassello importante, se non decisivo, per la vittoria finale del campionato. L’occasione quindi per gli uomini di Attilio Tesser è davvero enorme, di vitale importanza diremmo, anche se il calendario dice che bisogna ospitare il Pescara, una squadra che è in piena corsa per i playoff e che viene da una vittoria esterna sul campo della Vis Pesaro sicuramente pesante.

modena-pescara
Tesser ©️LaPresse

Ma i gialli emiliani hanno piazzato tre vittorie di fila – le ultime due in trasferta – e non hanno la minima intenzione di fermarsi in questo momento. Non se lo può permettere la truppa che fino al momento con la squadra allenata da Diana ha dato pepe a questo campionato. C’è la sensazione, indubbia, che il ritorno in Serie B passi dalla gara di questa sera che chiuderà il ventinovesimo turno della terza serie italiana. Quello che ci aspettiamo è un Modena aggressivo, che vuole azzannare subito la partita, con l’intenzione di portarla a casa e di mettere come detto una seria ipoteca alla stagione.

Modena-Pescara, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Modena-Pescara, in programma lunedì 28 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

Il pronostico

Dovrebbe vincere il Modena. Le motivazioni in questo momento sono troppo importanti per la squadra di Tesser. Contro il Pescara di Auteri insomma dovrebbe arrivare una vittoria che potrebbe indirizzare il campionato quasi in maniera definitiva.

Le probabili formazioni di Modena-Pescara

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini; Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada, Longo.
PESCARA (4-2-3-1): Sorrentino; Zappella, Ingrosso, Illanes, Veroli; Pompetti, De Risio; Clemenza, Pontisso, D’Ursi; Cernigoi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy