Granada-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Cadice è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GRANADA – CADICE | lunedì ore 21:00

Lo scontro salvezza tra Granada e Cadice chiude la ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Una gara che potrebbe regalare ai padroni di casa tre punti pesantissimi nella lotta alla permanenza: in casa di vittoria infatti la zona rossa diventerebbe distante di sei lunghezze, un’enorme boccata d’ossigeno.

Granada-Cadice
©️LaPresse

Certo, dall’altro lato c’è un Cadice che sogna di tornare a sperare e soprattutto a vincere dopo due risultati utili di fila. Ma in trasferta gli ospiti non hanno mai reso come le aspettative, perdendo partite sulla carta abbordabili. Insomma, sono due squadre che non hanno fatto della continuità il loro messaggio forte. Anzi, il Granada in questo momento è in piena crisi visto che viene da cinque sconfitte di fila. Un’altra potrebbe davvero costare carissima.

Come vedere Granada-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Espanyol
©️LaPresse

Granada-Cadice è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 28 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che difficilmente farà vedere uno spettacolo da ricordare, Granada e Cadice dovrebbero dividersi la posta in palio. Un pari che appare scritto. E che cambierebbe poco per entrambe le squadre in classifica.

Le probabili formazioni di Granada-Cadice

GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Sanchez, Diaz, Neva; Puertas, Milla, Montoro, Collado; Suarez, Molina.
CADICE (3-4-3): Ledesma; Chust, Fali, Hernandez; Akapo, Emeterio, Idrissi, Arzamendia; Perez; Negredo, Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy