Troyes-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Troyes-Marsiglia è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TROYES – MARSIGLIA | domenica ore 17:05

Com’era prevedibile, tra andata e ritorno il Marsiglia ha fatto un sol boccone degli azeri del Qarabag ed è avanzato agli ottavi di finale di Conference League. La formazione di Jorge Sampaoli, insieme a Roma e Leicester, sarà inevitabilmente una delle candidate per la vittoria finale della terza competizione Uefa.

Marsiglia-Reims
Il Marsiglia ©️LaPresse

Sul fronte interno, invece, Milik e compagni devono provare a difendere il secondo posto – il Psg ieri ha battuto 3-1 il Saint Etienne ed sempre più praticamente irraggiungibile – dall’assalto del Nizza, fermato sullo 0-0 dallo Strasburgo. Dovessero arrivare i tre punti contro il Troyes, l’OM si porterebbe a quota 49 punti, tre in più rispetto ai rossoneri. Sarà fondamentale però non commettere altri errori sulla falsariga del clamoroso scivolone casalingo contro il Clermont Foot della scorsa settimana: una sconfitta impronosticabile, che il tecnico argentino non vede l’ora di derubricare ad incidente di percorso.

Il Troyes se la passa molto peggio rispetto al Clermont, ma questo non significa che il Marsiglia possa permettersi di sottovalutare l’impegno. La squadra guidata da Bruno Irles è quartultima a pari punti con il Lorient e nelle ultime sei partite ha battuto solamente il Montpellier, perdendo quattro volte (nove gol subiti tra Brest e Rennes).

Come vedere Troyes-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Troyes-Marsiglia
Jorge Sampaoli ©️Ansafoto

Troyes-Marsiglia è in programma domenica alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non senza qualche patema, il Marsiglia dovrebbe spuntarla in una gara in cui anche il Troyes potrebbe andare a segno.

Le probabili formazioni di Troyes-Marsiglia

TROYES (5-3-2): Gallon; Kabore, Palmer-Brown, Rami, Salmier, Kone; Kouame, Tardieu, Chavalerin; Motiba, Ugbo.
MARSIGLIA (4-3-2-1): Lopez; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi, Kamara, Gerson; Payet, De la Fuente; Milik.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy