Bochum-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bochum-Lipsia è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BOCHUM – LIPSIA | domenica ore 15:30

È ufficiale: la cura Tedesco ha completamente rivitalizzato il Lipsia, capace in settimana di andare a prendersi d’autorità la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League su un campo difficile come quello della Real Sociedad.

Hertha Berlino-Lipsia
©️LaPresse

Dopo aver pareggiato 2-2 all’andata, i Roten Bullen si sono imposti 3-1 sugli uomini di Imanol, ottenendo la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Una squadra che ha mutato totalmente pelle – non solo dal punto vista tattico – rispetto a quella che in autunno annaspava a metà classifica e rischiava di finire all’ultimo posto nel girone di Champions League. Con il nuovo tecnico l’andazzo è cambiato e adesso Forsberg e compagni vanno a caccia del terzo successo consecutivo in Bundesliga, che possa dare continuità al 3-1 contro il Colonia e soprattutto al 6-1 con cui il Lipsia nell’ultimo turno ha preso a pallate il malcapitato Hertha Berlino. C’è un quarto posto da riconquistare, visto che ieri hanno vinto entrambe le dirette concorrenti, Friburgo e Hoffenheim.

Non sarà facile però contro il sorprendente Bochum, che tra l’altro in casa ha perso solamente in due occasioni, conquistando davanti al proprio pubblico 21 dei suoi 29 punti complessivi. La salvezza sembra essere ormai alla portata degli uomini di Thomas Reis, imbattuti in campionato da ben quattro giornate.

Come vedere Bochum-Lipsia in diretta tv e streaming

Bochum-Lipsia
Jurgen Locadia ©️LaPresse

Bochum-Lipsia è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che il Lipsia ottenga almeno un punto in una gara in cui entrambe le squadre andranno verosimilmente a segno.

Le probabili formazioni di Bochum-Lipsia

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares; Losilla, Osterhage, Rexhbecaj; Antwi-Adjei, Locadia, Holtmann.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Klostermann; Henrichs, Laimer, Haidara, Angelino; Olmo; Silva, Nkunku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy