West Ham-Wolverhampton, Premier League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-Wolverhampton è una partita valida per la ventisettesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici

WEST HAM – WOLVERHAMPTON | domenica ore 15:00

Deve assolutamente tornare alla vittoria il West Ham dopo due pareggi di fila che ne hanno un po’ minato le certezze. Ma non sarà facile, arriva il Wolverhampton che, con una vittoria, potrebbe anche superare la formazione di Moyes in classifica. Certo, gli ospiti hanno giocato in settimana contro l’Arsenal perdendo in pieno recupero: e allora potrebbero pagare la sconfitta contro la truppa di Arteta sia sotto il profilo mentale che anche sotto quello fisico: è stata veramente una battaglia oltre il novantesimo.

West Ham-Wolverhampton
©️LaPresse

I padroni di casa, insomma, sembrano i reali favoriti per questa sfida che si preannuncia ricca di tensione. Sarà una gara all’inglese, senza esclusione di colpi vista l’enorme posta in palio. Una gara dal peso specifico enorme per entrambe le squadre che potrebbe realmente indirizzare le sorti di un’intera stagione. Anche i bookmaker, comunque, danno come indicazione principale una vittoria dei padroni di casa che tra le mura amiche nelle ultime cinque ne hanno vinte tre. Anche se, il cammino dei Wolves fuori, sempre andando a prendere le ultime cinque uscite, parla di quattro vittorie.

Come vedere West Ham-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Leicester
©LaPresse

Wolverhampton-Leicester è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Favorito il West Ham che con una vittoria blinderebbe un posto in Europa per la prossima stagione. In una gara da almeno tre reti complessive, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi una vittoria fondamentale per la parte finale della stagione mettendo anche pressione a chi sta davanti.

Le probabili formazioni di West Ham-Wolverhampton

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Vlasic, Fornals; Antonio.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Jose Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Dendoncker, Neves, Cundle, Ait Nouri; Jimenez, Podence.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy