Torino-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Cagliari è una partita della ventisettesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:35: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – CAGLIARI | domenica ore 12:35

Il Torino ha rialzato la testa (anzi, la cresta verrebbe da dire) dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Venezia che avevano destato qualche perplessità. Lo ha fatto proprio nel derby della Mole, la partita in assoluto più sentita dall’ambiente granata. Gran parte dei meriti del pareggio con i bianconeri di Allegri è infatti del cannoniere ritrovato, Andrea Belotti, autore del gol che ha fissato il risultato sull’1-1 definitivo.

Torino-Cagliari
Andrea Belotti ©️LaPresse

Una reazione sul piano psicologico che Ivan Juric avrà sicuramente apprezzato, nonostante la vittoria manchi da metà gennaio e l’Europa appaia ormai irraggiungibile. Torino che tuttavia può togliersi ancora molte soddisfazioni e soprattutto mettere la basi per un ciclo interessante, intrapreso la scorsa estate con l’arrivo del tecnico croato. Capace in pochi mesi di dare una precisa identità ad una squadra che nella precedente stagione si era salvata per il rotto della cuffia. In questo turno Belotti e compagni sfideranno un pezzo del loro recente passato. E cioè quel Walter Mazzarri che nel capoluogo piemontese non è riuscito a lasciare un ricordo positivo.

Oggi l’allenatore toscano è alla guida del Cagliari, alle prese con il compito di portare in salvo i rossoblù. La strada che i sardi hanno imboccato da qualche settimana sembra essere quella giusta: nel posticipo contro il Napoli è arrivato il quarto risultato utile di fila e Mazzarri può addirittura rammaricarsi per non aver preso l’intera posta in palio nel match coi partenopei, salvatisi in extremis grazie ad un guizzo di Osimhen.

Torino-Cagliari: le ultime notizie sulle formazioni

Torino-Cagliari
L’esultanza di Deiola ©️LaPresse

Spicca l’assenza di Mandragora nel centrocampo del Torino: l’ex udinese è stato appiedato dal giudice sportivo e verrà sostituito da uno tra Ricci e Linetty. Sospiro di sollievo per Juric riguardo alle condizioni di Bremer: il forte difensore brasiliano era uscito per crampi nel derby ma contro il Cagliari ci sarà tranquillamente. Davanti Belotti ha ritrovato la titolarità e verrà supportato dalla coppia Brekalo-Pobega.

Squadra che vince non si cambia e nonostante Pavoletti e Keita stiano scalpitando dalla panchina, Mazzarri confermerà il modulo ad un punta con Joao Pedro supportato da Pereiro. In mezzo c’è da registrare il ritorno di Marin, coadiuvato da Baselli e Grassi. Infine la difesa, che sarà composta da Goldaniga, Altare e Lovato.

Come vedere Torino-Cagliari in diretta tv e in streaming

Torino-Cagliari in programma domenica alle 12:35 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Torino-Cagliari anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

In questo periodo le motivazioni iniziano a fare la differenza e il Cagliari, trovata la quadra, sta dando fastidio a tutti. Allo stesso tempo il Torino ha lasciato un’ottima impressione nel derby e contro i rossoblù potrebbe ritrovare quella vittoria che manca da oltre un mese. Entrambe le squadre segneranno verosimilmente almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro.

Torino-Cagliari: chi vince?

  • Torino (50%, 54 Votes)
  • Pareggio (36%, 38 Votes)
  • Cagliari (14%, 15 Votes)

Total Voters: 107

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy