Siviglia-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Siviglia-Betis è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – BETIS | domenica ore 16:15

Un derby non di alta, ma di altissima classifica. Un derby che potrebbe cambiare le sorti della stagione di entrambe le squadre e anche di quella del Real Madrid, che spera in un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa. Siviglia e Betis si sfidano domani e daranno in ogni modo un segnale importante al campionato spagnolo. Una vittoria della squadra di Lopeteguei terrebbe aperta la stagione. Qualsiasi altro risultato sarebbe accolto in maniera positiva dal Real Madrid.

Siviglia-Betis
©️LaPresse

Entrambe le squadre sono state impegnate durante la settimana in Europa. Ma questa sfida promette in ogni modo un grande spettacolo. E nonostante le molteplici assenze che hanno gli andalusi padroni di casa, sono proprio loro i favoriti. Anche se, in Coppa del Re, è stata la formazione di Pellegrini ad avere la meglio e ad eliminare il Siviglia. Ma in campionato è un’altra cosa e il fattore campo potrebbe fare la differenza in una partita che per Gomez e compagni vale letteralmente una stagione.

Come vedere Siviglia-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Villarreal
©️LaPresse

Siviglia-Betis è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 27 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nonostante il momento positivo del Betis, è il Siviglia ad avere i favori del pronostico in questa sfida dal valore altissimo. Gli uomini di Lopetegui vogliono tenere vivo il sogno. E faranno di tutto per portare a casa i tre punti.

Le probabili formazioni di Siviglia-Betis

SIVIGLIA (4-3-3):Bounou, Montiel, Augustinsson, Carlos, Acuna, Rakitic, Fernando, Gomez, Corona, Mir, En-Nesyri.
BETIS (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Guardado, Canales, Fekir, Ruibal, José.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy