Reggina-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Pisa è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – PISA | domenica ore 15:30

Dopo tre vittorie di fila si è fermata in casa del Frosinone la corsa della Reggina: la squadra di Stellone ha perso in maniera anche meritata contro quella di Grosso abbandonando così ogni velleità di rientrare nella zona playoff. E adesso, al Granillo, arriva, un Pisa che è in piena corsa per la Serie A anche se, al momento, fuori dai primi due posti dopo un paio di risultati un poco così arrivati nelle ultime settimane. La truppa di D’Angelo non riesce a vincere come prima, ma è altrettanto vero che non perde: insomma, una formazione che può ancora dire tanto.

Reggina-Pisa
©️LaPresse

La Reggina invece in questo momento deve pensare solamente alla salvezza, da prendere al più presto, anche se chi lotta è ben distante quindi di grosse problematiche da qui alla fine del campionato non ce ne dovrebbero essere. Intanto sono anche arrivate delle notizie rassicuranti sulle condizioni del presidente amaranto Luca Gallo: dopo l’operazione è stato dimesso. Non sarà al Granillo ovviamente, perché la società ha comunicato che inizierà un percorso riabilitativo della durata di almeno 2 settimane.

Come vedere Reggina-Pisa in diretta tv e streaming

Pisa-Vicenza
©️LaPresse

Reggina-Pisa è in programma domenica, 27 febbraio, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Difficile pensare a una vittoria esterna del Pisa in questo momento, anche perché Stellone dopo aver fatto un poco di turnover nell’ultima uscita dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile. Sembra una gara da pareggio quella del Granillo.

Le probabili formazioni di Reggina-Pisa

REGGINA (3-4-1-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Bianchi, Crisetig, Kupisz; Menez; Folorunsho, Montalto.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Mastinu, Tourè, Marin; Benali; Puscas, Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy