Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone, Serie B: formazioni, pronostici

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono partite valide per la ventiseiesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

TERNANA – CREMONESE | sabato ore 14:00

La legnata presa in casa della Spal ha fatto capire alla Ternana che non è proprio il momento di pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza. La squadra di Lucarelli si è svegliata bruscamente e adesso ospita una Cremonese che non perde da cinque partite e che punta decisamente al salto di categoria diretto. Certo, il pareggio interno contro il Vicenza ha sputato fuori dalle prime due posizioni di classifica la formazione di Pecchia. Che, però, è rimasta agganciata al treno promozione.

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone
©️LaPresse

Ovviamente non sarà facile per gli ospiti riuscire a prendersi i tre punti. Soprattutto perché i padroni di casa scenderanno in campo con il dente avvelenato dopo le cinque sberle prese a Ferrara. Ecco, per questo motivo, appare una gara da pareggio.

VICENZA – PORDENONE  | sabato ore 14:00

Sono quattro i risultati utili di fila per il Vicenza: detta così, non ci sarebbe partita. Ma la squadra di Brocchi ha pareggiato altrettante volte e una vera e propria sterzata alla propria classifica non l’ha data. E se i veneti vogliono cercare ancora di raggiungere la salvezza hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Che non dovrebbe mancare contro un Pordenone che invece nelle ultime quattro partite ha collezionato altrettante sconfitte e che ormai ha più di un piede in Serie C. I neroverdi hanno davvero pochissime possibilità di salvarsi.

Come vedere Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone in diretta tv e streaming

Cremonese-Vicenza
Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono in programma sabato 26 febbraio entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-Cremonese

Gara da pareggio con entrambe le squadre a segno. Questa è la sensazione in una partita come questa. Soprattutto perché la Ternana non può permettersi altri passi falsi.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti, Boben; Partipilo; Pettinari, Donnarumma.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Gaetano, Gondo, Baez; Ciofani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Vicenza-Pordenone

Il Vicenza ha le qualità per vincere e piazzare il quinto risultato utile di fila, questa volta però con i tre punti. Per il Pordenone invece notte fonda.

Le probabili formazioni

VICENZA (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Anastasio; Zammarini, Torrasi, Cambiaghi; Gavazzi; Di Serio, Butic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy