Parma-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Spal è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PARMA – SPAL | sabato ore 14:00

Il Parma ormai ha praticamente abbandonato ogni possibilità di rientrare nella corsa ai playoff. Buono è stato sicuramente il pareggio sul campo del Pisa nell’ultimo turno, ma quelle davanti hanno vinto quasi tutte e allora adesso sono troppi i punti di distacco dall’ottavo posto per pensare minimamente a rientrare. Ovviamente Buffon e compagni non si trovano nemmeno impegnati nella lotta alla salvezza: con una squadra del genere è altrettanto impossibile pensare che ci si possa ritrovare a lottare per la permanenza.

Parma-Spal
©️LaPresse

Quello che rimane, insomma, è il fatto che una squadra costruita per vincere a mani basse il campionato e che a gennaio si è ulteriormente rinforzata, non riesca a trovare continuità nei risultati. E forse inizia anche a pesare la scelta di aver preso Iachini: uno bravo a dare stabilità a un gruppo, ma niente di più di questo. Nonostante questo, contro la Spal, il Parma dovrebbe in ogni caso riuscire a vincere. Anche perché la panchina dello stesso allenatore che è subentrato a Maresca non è più così salda. Ovviamente si lotterà per cercare di prenderli quei playoff – le parole sono queste – ma serve vincere, almeno in casa, partite come questa e sperare che altri rallentino.

Come vedere Parma-Spal in diretta tv e streaming

Pordenone-Spal
©️LaPresse

Parma-Spal è in programma sabato, 26 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Parma dovrebbe riuscire a vincere una partita sicuramente importante e dare anche una svolta alle statistiche: in gare ufficiali Buffon e compagni non hanno mai battuto la Spal. E’ il momento di cambiare anche questo dato.

Le probabili formazioni di Parma-Spal

PARMA (3-4-1-2): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut, Bernabe, Juric, Rispoli, Vasquez, Man, Tutino, Simy.
SPAL(4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Capradossi, Vicari, Celia, Mora, Zanellato, Riva, Mancosu, Melchiorri, Rossi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1