Como-Brescia e Cosenza-Alessandria, Serie B: formazioni, pronostici

Como-Brescia e Cosenza-Alessandria sono partite valide per la ventiseiesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

COMO – BRESCIA | sabato ore 14:00

Inzaghi dopo aver rischiato di perdere il posto – anzi, lo aveva già perso – si è ripreso non solo la panchina ma anche la testa del campionato cadetto. E adesso cercherà di mantenere la vetta nella trasferta di Como. Una squadra, quella di Gattuso, che all’andata riuscì a violare il Rigamonti, ma che difficilmente questa volta si prenderà l’intera posta in palio.

Como-Brescia e Cosenza-Alessandria
©️LaPresse

Anzi, è la formazione di Super Pippo che ha le carte in regola per fare il colpaccio, quello grosso, che non direbbe nulla per la vittoria finale del campionato – visto che le partite davanti sono tantissime – ma che sicuramente darebbe un segnale importante alle altre pretendenti alla Serie A.

COSENZA – ALESSANDRIA  | sabato ore 14:00

Nel derby contro il Crotone, per il Cosenza di Bisoli, è arrivato il primo punto della nuova gestione tecnica. Ma c’è amarezza tra i padroni di casa, perché il pari è arrivato a tempo scaduto e dopo aver per quasi tutta la partita dominato. O per meglio dire, il Cosenza è stato avanti e ha sognato davvero di fare bottino pieno. Poi la paura di Bisoli, che ha mandato con i cambi dei segnali alla squadra, ha fatto la differenza.

E adesso in Calabria arriva l’Alessandria di Moreno Longo, per un match salvezza che mette in palio dei punti pesantissimi. Gli ospiti sono davanti solamente tre punti in classifica: beh, c’è poco da aggiungere sull’importanza della sfida che andrà in scena al San Vito-Marulla.

Come vedere Como-Brescia e Cosenza-Alessandria in diretta tv e streaming

crotone-cosenza
©️LaPresse

Como-Brescia e Cosenza-Alessandria sono in programma sabato 26 febbraio entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Como-Brescia

Il Brescia capolista della Serie B è favorito. La squadra di Pippo Inzaghi potrebbe riuscire a prendersi tre punti pesantissimi per il proprio campionato che lancerebbero un segnale importante alle altre squadre che aspirano a una promozione.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Peli, Varnier, Ioannou; Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi; Cerri, Gliozzi.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van De Looi, Léris; Jagiello, Tramoni; Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Cosenza-Alessandria

La salvezza del Cosenza passa dalla gara contro l’Alessandria. Solamente vincendo Bisoli potrebbe ritrovare entusiasmo. E la sensazione è che i Lupi calabresi possano fare il colpo grosso.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Rigione, Camporese, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Carraro, Liotti; Laura, Larrivey.
ALESSANDRIA (4-3-1-2): Pisseri; Mustacchio, Mantovani, Prestia, Lunetta; Casarini, Ba, Kolaj; Chiarello; Fabbrini, Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy