Vitesse-Rapid Vienna, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Vitesse-Rapid Vienna è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

VITESSE – RAPID VIENNA | giovedì ore 21:00

All’andata si sono imposti gli austriaci. Ma il risultato permette agli olandesi del Vitesse di guardare con ottimismo alla sfida di stasera. Il 2-1 uscito fuori una settimana fa lascia davvero aperte le possibilità di qualificazione alla formazione che stasera giocherà in casa. E la sensazione è che una vittoria dovrebbe anche arrivare. Certo, il Rapid si è dimostrata una formazione compatta che che è riuscita a sbloccarla nel primo tempo e solamente il fatto di essere rimasto in dieci uomini ha permesso al Vitesse di rientrare in partita. L’espulsione di Stojkovic infatti è stata sicuramente determinante nell’economia del risultato.

Vitesse-Rapid Vienna
©️LaPresse

Ma nonostante questo appare sicuramente favorita la formazione di casa, che ricordiamo con l’1-0 la potrebbe anche portare ai supplementari. Ma il Vitesse cercherà di evitarli, cercando di vincere nei 90 minuti regolamentari e regalarsi così la qualificazione agli ottavi.

Come vedere Vitesse-Rapid Vienna in diretta tv e in streaming

Rapid Vienna-West Ham
©️Getty Images

Vitesse-Rapid Vienna è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Vittoria dei padroni di casa. Che dovrebbero riuscire a ribaltare il risultato dell’andata e chiudere il discorso qualificazione già nei 90 minuti di gioco. Ci sono ovviamente possibilità di andare all’extra-time, ma appaiono poche in questo momento.

Le probabili formazioni di Vitesse-Rapid Vienna

VITESSE (3-4-3): Houwen; Doekhi, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Domgjoni, Tronstad, Wittek; Frederiksen, Grbic, Openda.
RAPID VIENNA (4-3-1-2): Gartler; Schick, Querfeld, Wimmer, Auer; Petrovic, Aiwu, Grahovac; Knasmullner; Kitagawa, Grull.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy