Slavia Praga-Fenerbahce, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Slavia Praga-Fenerbahce è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

SLAVIA PRAGA – FENERBAHCE | giovedì ore 21:00

L’ha messa sicuramente in discesa, lo Slavia Praga, nella gara d’andata, andando a vincere 3-1 in Turchia contro un Fenerbahce che in questa stagione non riesce proprio a dare una svolta. Un’eliminazione per i turchi, in questi playoff di Conference League, è nell’ordine delle cose. Difficile, se non impossibile, riuscire a ipotizzare un ribaltone nella sfida di questa sera. Anche perché, lo Slavia Praga in casa difficilmente sbaglia.

Slavia Praga-Fenerbahce
©️LaPresse

Certo, il fatto che i gol in trasferta non abbiano più il valore che fino allo scorso siamo sati abituati a dare, lascia comunque un poco di spazio aperto. Con l’1-0 per i turchi si andrebbe ai supplementari, ma appare difficile, in ogni caso, che la formazione ospite possa riuscire in questa impresa. Sì, perché sempre di impresa si tratta.

Come vedere Slavia Praga-Fenerbahce in diretta tv e in streaming

Slavia Praga-Legia
Kolar, portiere dello Slavia-Praga ©️Getty Images

Slavia Praga-Fenerbahce è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Dopo la vittoria in trasferta, lo Slavia Praga dovrebbe riuscire a vincere anche in casa e mettere così il lucchetto alla qualificazione agli ottavi. Fenerbahce troppo altalenante nei risultati di questa stagione. Insomma, i ceci avanti.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Fenerbahce

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Mandous; Ousou, Holes, Kacharaba, Dorley; Traoré, Sevcik; Schranz, Lingr, Olayinka; Tecl.
FENERBAHCE (4-1-4-1): Bayindir; Sangaré, Kim, Szalai, Kadioglu; Sosa; Osayi-Samuel, Zajc, Yandas, Ozil; Valencia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy