Ultim’ora ufficiale | Conference, le possibili avversarie della Roma agli ottavi

Roma, Sorteggio Conference League: ufficiali, ecco le possibili avversarie dei giallorossi agli ottavi. Due spauracchi.

L’attesa sta per finire. Dopo aver conquistato il primo posto del proprio girone, la Roma aspetta di capire l’esito dell’urna di Nyon in programma domani, che offrirà un quadro complessivo su quelli che saranno gli ottavi di finale di Conference League.

Totocalcio
José Mourinho ©️LaPresse

I giallorossi, teste di serie come Az Alkmaar, Basilea, Copenaghen, Feyenoord, Gent, LASK e Rennes, disputeranno la gara di ritorno, in programma il 17 marzo, davanti al proprio pubblico. L’ufficialità del tabellone completo è arrivato solo qualche minuto fa, dal momento che PAOK-Midtjylland è giunta fino ai rigori: a prevalere sono stati i    Diamo uno sguardo a quelli che potrebbero essere i possibili avversari della compagine di Mourinho.

Ottavi Roma Conference League: rischio urna di ferro | Le possibili avversarie

I pericoli pubblici sono inevitabilmente il Marsiglia, il Leicester e il PSV, autorevoli candidate anche alla vittoria finale. Da non sottovalutare neanche il Bodo Glimt, al cospetto della quale in Norvegia la compagine di Mourinho ha rimediato una sonora batosta. Più abbordabili, almeno sulla carta, l’eventuale confronto con una tra Partizan, Slavia Praga, Vitesse e il Paok. La Roma punta molto alla Conference, per provare a dare una sterzata che, cominciata sotto grandi auspici, sta lentamente scivolando via senza grandi sussulti.

Impostazioni privacy