Paok-Midtjylland, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Paok-Midtjylland è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

PAOK – MIDTJYLLAND | giovedì ore 21:00

Risultato in bilico, così come la qualificazione. Ovviamente con una squadra favorita, quella greca, che all’andata in Danimarca contro il Midtjylland ha perso 1-0. Insomma, una gara che si preannunciava equilibrata e cosi è stato. Ok, abbiamo detto che la qualificazione è ovviamente in bilico, ma senza dubbio i padroni di casa, anche per quanto riguarda i book, partono avanti, e possono riuscire nell’impresa di ribaltare un risultato arrivato nei primi minuti di partita e che poi si è inchiodato in quel modo.

Paok-Midtjylland
©️LaPresse

Anche in campionato, nell’ultimo weekend, le due squadre hanno dato l’idea di pensare in questo momento soprattutto alla gara di stasera. I greci hanno pareggio sul campo dell’Aris, gli ospiti invece hanno perso in casa contro l’Aalborg. Insomma, il passaggio del turno in questo caso diventa fondamentale. Andare avanti in questa manifestazione darebbe lustro alla stagione, senza dubbio.

Come vedere Paok-Midtjylland in diretta tv e in streaming

Conference League 2021/2022
Douglas Augusto del PAOK ©️Getty Images

Paok-Midtjylland è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Il Paok dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e qualificazione. Almeno è questa la sensazione in una gara che dovrebbe vedere solamente una squadra a segno, quella di casa.

Le probabili formazioni di Paok-Midtjylland

PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Taylor, Mihaj, Crespo, Vieirinha; Augusto, Schwab; A. Zivkovic, Biseswar, Mitrita; Akpom.
MIDTJYLLAND (3-5-2): Olafsson; Dalsgaard, Juninho, Sviatchenko; Andersson, Charles, Onyedika, Evander, Paulinho; Brumado, Sisto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy