Montpellier-Rennes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Montpellier-Rennes è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

MONTPELLIER – RENNES | venerdì ore 21:00

Montpellier e Rennes sono divise da solamente tre punti in classifica. I padroni di casa sono al nono posto, gli ospiti invece al quinti e vedono da vicino non solo una possibile qualificazione in Europa League ma puntano decisamente anche alla prossima Champions. Ma non sarà facile sul campo di una squadra che nell’ultima partita di campionato s’è imposta in trasferta.

Montpellier-Rennes
©️LaPresse

E, anche nell’ultimo confronto tra le due formazioni in casa del Montpellier, sono stati appunto i padroni di casa ad imporsi. Per il Rennes questa partita insomma potrebbe essere una vera e propria trappola. Certo, gli uomini di Genesio hanno distrutto il Troyes, ma in generale non riescono ad avere continuità di risultati e, soprattutto in trasferta nell’ultimo periodo stanno faticando e non molto.

Come vedere Montpellier-Rennes in diretta tv e in streaming

Rennes-Mura
Genesio, tecnico del Rennes ©️LaPresse

Lille-Lorient è in programma venerdì, 25 febbraio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Insomma, per quanto raccontato prima, quella tra Montpellier e Rennes appare una gara da almeno un gol per squadra e che potrebbe finire anche in parità. Un punto che potrebbe di fatto bloccare la corsa alla prossima Champions League del Rennes. E potrebbe anche cercare di rilanciare in qualche modo le velleità europee dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Montpellier-Rennes

MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Souquet, Sakho, Cozza, Oyongo; Ferri, Leroy; Mollet, Savanier, Sambia; Germain.
RENNES (4-3-3): Gomis; Traorè, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Majer, Santamaria; Terrier, Guirassy, Laborde.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy