Levante-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Elche è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – ELCHE | venerdì ore 21:00

C’è qualcuno che avrebbe scommesso qualcosa sul Levante nelle ultime due partite contro Atletico Madrid e Celta Vigo entrambe in trasferta? Crediamo nessuno, anzi siamo sicuri di questo. Eppure la squadra dell’italiano Lisci, sempre ultima in classifica nella Liga, è riuscita a tornare a casa con quattro punti in due partite che lasciano ancora leggermente la porta aperta per una salvezza che davvero sembrava impensabile. Ok, rimane difficile la permanenza, e su questo non ci sono dubbi, ma una vittoria contro l’Elche, nell’anticipo della ventiseiesima giornata della Liga spagnola, potrebbe spalancarla quella porta.

Levante-Elche
©️LaPresse

Soprattutto perché gli ospiti, forti di 29 punti in classifica e con una salvezza che ormai è quasi in cassaforte, potrebbero avere meno motivazioni di una squadra che sta cercando di dare un senso alla stagione. O almeno sta cercando di poterlo dare da qui alla fine della stagione. La cura dell’allenatore italiano, in poche parole, potrebbe dare i suoi frutti. Ma tutto passa dalla sfida di venerdì sera.

Come vedere Levante-Elche in diretta tv e streaming

Real Madrid-Elche
©️LaPresse

Levante-Elche è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 25 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Dopo due risultati utili di fila, potrebbe realmente trovare la vittoria la squadra dell’allenatore italiano Lisci, che darebbe ulteriori speranze di salvezza. Sarebbe qualcosa di clamoroso.

Le probabili formazioni di Levante-Elche

LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Duarte, Caceres, Son; Meleno, Pepelu, Bardhi; Morales, Gomez.
ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Roco, Bigas, Mojica; Tete Morente, Mascarell, Guti, Fidel; Carrillo, Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy