Hurkacz-Sinner, Atp Dubai: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Hurkacz-Sinner è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Superare l’ostacolo Murray è stato più semplice del previsto per Jannik Sinner. Addirittura meno complicato dell’esordio con lo spagnolo Davidovich Fokina, al quale l’altoatesino ha dovuto annullare tre match point per scongiurare l’eliminazione al primo turno.

Hurkacz-Sinner
Jannik Sinner ©️LaPresse

Il britannico oggi è solamente l’ombra del campione che fu e – a differenza di quello che era successo a novembre a Stoccolma – non è riuscito a reggere i ritmi dell’azzurro (7-5 6-2) apparso più tonico ma soprattutto più sicuro dei propri mezzi rispetto al primo match giocato nel torneo emiratino. Sinner ha inoltre cercato di adottare soluzioni diverse, come le palle corte. Chissà, forse una prima “conseguenza” del recente cambio di allenatore. Nei quarti di finale lo attende il suo amico e compagno di doppio Hubert Hurkacz, già sfidato in singolare nella finale di Miami 2021 e nel round robin delle Finals torinesi. Una vittoria per parte negli unici due confronti, anche se da quel match disputato in Florida lo scorso aprile ne è passata tanta di acqua sotto i ponti.

Già a Torino Sinner ha dimostrato di essere in grado di battere l’ostico tennista polacco, che per la prima volta nel 2022 ha vinto due partite consecutive. A Dubai, dove è la quinta testa di serie, si è imposto prima su Bublik e poi su Molcan, senza concedere set.

Dove vedere Hurkacz-Sinner in diretta tv e streaming 

Hurkacz-Sinner
Hubert Hurkacz ©️LaPresse

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai tra Hubert Hurkacz e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 24 febbraio. Andrà in onda in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Hurkacz-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:20.

Hurkacz-Sinner: il pronostico

Lo scorso novembre a Torino Sinner sconfisse abbastanza nettamente Hurkacz, che tuttavia non era al meglio dal punto di vista fisico. Potrebbe essere una gara più combattuta rispetto a quella giocata due mesi e mezzo fa, con l’azzurro che verosimilmente la spunterà al terzo set.

Impostazioni privacy