Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

MACCABI TEL AVIV – PSV EINDHOVEN| giovedì ore 18:45

Forse dal Psv, nella gara d’andata, ci si aspettava un risultato diverso. Gli olandesi però, contro il Maccabi Tel Aviv, il proprio lo hanno fatto, vincendo per uno a zero e mettendo sicuramente in discesa la qualificazione. Ovviamente è tutto ancora aperto, anche perché la squadra israeliana ha dimostrato delle buone qualità, che possono permettere ancora di sperare di andare avanti.

Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven
©️LaPresse

Sì, ci sono pochi dubbi che la maggiore propensione alle gare europee permette al Psv di guardare con ottimismo alla sfida di giovedì sera. La formazione allenata dal tedesco Schmidt inoltre è anche seconda in Eredivisie, a poche lunghezze dall’Ajax, e ancora può sperare nel ribaltone. Il momento, diciamo, è assolutamente positivo. E questo può permettere di approcciarsi in maniera tranquilla alla partita che potrebbe anche dare una svolta fin qui inaspettata alla stagione. La squadra olandese ovviamente non è una delle favorite per la vittoria finale della Conference League, ma potrebbe essere una mina vagante.

Come vedere Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven in diretta tv e in streaming

Maccabi Tel Aviv-Shakhtar Donetsk
Saborit e Golasa del Maccabi Tel Aviv esultano dopo un gol (Getty Images)

Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

A differenza di quanto successo nella gara d’andata, la partita di ritorno potrebbe regalare gol ed emozioni. La sensazione è che la partita in questione possa vedere almeno tre reti complessive. E anche una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Maccabi Tel Aviv-Psv Eindhoven

MACCABI TEL AVIV (4-3-1-2): Peretz; Geraldes, Nachmias, Saborit, Davidzada; Shamir, Glazer, Kanichowsky; Biton; Jovanovic, Perica.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Teze, Obispo, Max; Gutierrez, Van Ginkel; Madueke, Doan, Bruma; Zahavi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy