PSV-Maccabi Tel Aviv, Conference League: tv, formazioni e pronostici

PSV-Maccabi Tel Aviv è una partita di Conference League e si gioca giovedì alle 18.45: tv, pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSV EINDHOVEN – MACCABI TEL AVIV | giovedì ore 18:45

All’inizio di questa stagione, il PSV è stato capace di aggiudicarsi la Supercoppa d’Olanda. Non è riuscito, invece, a qualificarsi per la fase a gironi di Champions: dopo aver eliminato il Galatasaray e il Midtjylland, è stato fermato dal Benfica nei playoff. Retrocesso in Europa League, il club di Eindhoven si è piazzato al terzo posto nel gruppo B, alle spalle del Monaco e della Real Sociedad: ora, dunque, si appresta a essere impegnato negli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale della Conference League.

La squadra allenata da Roger Schmidt ha recentemente perso la vetta della classifica di Eredivisie: battuta dall’Ajax in un importantissimo scontro diretto, ha accusato il colpo ed è successivamente stata sconfitta anche dall’AZ Alkmaar, ma poi si è risollevata centrando due nette vittorie di fila, ai danni del NAC Breda in Coppa d’Olanda e della Vitesse in campionato.

Leggi anche: Totocalcio: nessun 13, il jackpot schizza in alto | Le partite del nuovo concorso

La situazione del Maccabi Tel Aviv e le previsioni sul match

Krstajic © Getty Images

Il Maccabi Tel Aviv, detentore della Coppa d’Israele, ha chiuso in seconda posizione il gruppo A di Conference League: è stato preceduto in classifica soltanto dal LASK Linz. Da circa due mesi, è allenato da Mladen Krstajic, sotto la guida del quale ha finora incassato una sola sconfitta. Negli ultimi otto impegni ufficiali, in particolare, non ha mai perso.

Al Philips Stadion, gli ospiti potrebbero creare più di un problema al PSV, capace di proporre ottime trame dalla trequarti in su, ma non sempre concentrato in fase difensiva. Alla lunga, comunque, le superiori qualità tecniche dei padroni di casa dovrebbero emergere e fare la differenza.

Come vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv in diretta tv e in streaming

PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente almeno tre. Il primo tempo potrebbe terminare in parità, mentre la ripresa dovrebbe rivelarsi favorevole al PSV Eindhoven.

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Teze, Obispo, Max; Gutierrez, Van Ginkel; Madueke, Doan, Bruma; Zahavi.
MACCABI TEL AVIV (4-3-1-2): Peretz; Geraldes, Nachmias, Saborit, Davidzada; Shamir, Glazer, Kanichowsky; Biton; Jovanovic, Perica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy