Bodo/Glimt-Celtic, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Bodo/Glimt-Celtic è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

BODO/GLIMT – CELTIC | giovedì ore 18:45

Il cammino del Celtic in Conference League si è fatto assai difficile. Un’enorme montagna da scalare per la squadra scozzese, caduta in casa 3-1 sotto i colpi di un Bodo/Glimt che ha totalmente confermato quanto di buono aveva fatto vedere durante la fase a gironi, soprattutto contro la Roma di José Mourinho.

Bodo/Glimt-Celtic
Knudsen ©️LaPresse

I norvegesi hanno quasi messo in cassaforte la qualificazione. Il quasi ovviamente è dovuto al fatto che i gol in trasferta ormai non hanno il valore che avevano nelle passate stagioni, quindi la formazione scozzese ha ancora qualche minima speranza di riuscire nell’impresa. O almeno cercarla. Certo, appare assai difficile che questo pronostico possa essere ribaltato solamente in una settimana. Il Bodo ha dimostrato di saperci fare, e soprattutto sotto l’aspetto mentale appare una formazione in grado di rimanere attenta e non dilapidare l’enorme vantaggio che è riuscito a mettere davanti. In poche parole, appare un passaggio del turno scritto. Quasi del tutto.

Come vedere Bodo/Glimt-Celtic in diretta tv e in streaming

Celtic-Bodo/Glimt
©LaPresse

Bodo/Glimt-Celtic è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra e anche da almeno tre reti complessive. Con la sensazione che il Bodo possa riuscire a vincere di nuovo e regalarsi gli ottavi di finale di Conference League. Un sogno per la squadra norvegese, che sembra possa essere anche una mina vagante del torneo.

Le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Celtic

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin, Sampsted, Moe, Lode, Konradsen, Vetlesen, Berg, Saltnes, Solbakken, Botheim, Pellegrino.
CELTIC (4-3-3): Hart, Ralston, Carter-Vickers, Welsh, Scales, Rogic, Bitton, Hatate, Forrest, Giakoumakis, Johnston.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy