Pisa-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Parma è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – PARMA | martedì ore 18:30

Ad inizio campionato non c’erano dubbi su chi fosse la favorita. Ed invece ormai da mesi il torneo racconta altro: Pisa in piena lotta per la promozione diretta e Parma a ridosso della zona playout. Diciassette punti di differenza tra le due squadre che si apprestano a dare vita all’incontro più interessante di questo turno infrasettimanale della cadetteria. I toscani non hanno ancora ritrovato i gol del loro cannoniere Lucca – inspiegabilmente a secco addirittura da ottobre – ma sabato scorso sono tornati a vincere dopo due mesi di digiuno. Pesantissimo il successo sul campo della diretta concorrente come il Monza, che ha consentito a Luca D’Angelo e i suoi uomini di raggiungere la Cremonese in seconda posizione e tenere il fiato sul collo del Lecce capolista.

Difficili da spiegare, invece, le difficoltà che continua ad avere il Parma, una squadra che per valori tecnici dovrebbe frequentare le zone d’alta classifica ed invece si trova una posizione anonima. Dopo la vittoria per 4-1 sul Pordenone, la truppa di Beppe Iachini ne ha perse due di fila, incassando ben sei gol totali tra Cremonese e Ternana. Playoff lontanissimi e residue possibilità di espugnare un campo che è stato violato solamente in un’occasione.

Pisa-Parma
Franco Vazquez ©️LaPresse

Pisa-Parma: le ultime notizie sulle formazioni

Idee chiare per D’Angelo, che potrà schierare la migliore formazione possibile. Lucca dovrebbe partire dalla panchina: dal 1′ inizieranno Puscas e Torregrossa, con l’ex crotonese Benali alle sue spalle. L’unico ballottaggio riguarda la difesa, ma Hermansson alla fine verrà preferito a Beruatto. Tanti problemi invece per Iachini, costretto a ricorrere al terzo portiere per via delle assenze di Buffon e Colombi. Forfeit anche per Costa, Cassata e Benedyczak.

Come vedere Pisa-Parma in diretta tv e in streaming

Pisa-Parma è in programma martedì alle 18:30 all’Arena Garibaldi di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pisa favorito per la vittoria in una gara da almeno tre gol complessivi: quando il Parma gioca in trasferta, infatti, le emozioni non mancano mai.

Le probabili formazioni di Pisa-Parma

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas.
PARMA (3-4-1-2): Turk; Cobbaut, Danilo, Osorio; Delprato, Bernabé, Sohm, Coulibaly; Vazquez; Simy, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy