Crotone-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Crotone-Cosenza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CROTONE – COSENZA | mercoledì ore 18:30

Un derby è sempre un derby. Ma quello tra Crotone e Cosenza può davvero valere una stagione. Una sfida che si preannuncia assai tattica perché nessuna delle due squadre si può permettere il lusso di perdere. Se i padroni di casa in questo momento sono in piena zona retrocessione, va un po’ “meglio” alla squadra allenata da Bisoli, che in questo momento si giocherebbe i playout. Ma è evidente, comunque, che un altro passo falso potrebbe costare carissimo in termini di classifica. Anche per Modesto, ovviamente.

crotone-cosenza
©️LaPresse

Il Crotone viene da tre sconfitte di fila dopo un periodo positivo: ma il calendario ha messo di fronte in sequenza Reggina, Brescia e Lecce, insomma, è stato tutt’altro che clemente. La prima di Bisoli, sul campo del Como, è stata deludente per il Cosenza: una sconfitta meritata anche se, in pochi giorni di lavoro, non si poteva di certo vedere la mano del tecnico che Guarascio ha chiamato per sostituire l’esonerato Occhiuzzi. In poche parole sarà una partita dal peso specifico indefinito. All’andata s’impose il Cosenza.

Come vedere Crotone-Cosenza in diretta tv e streaming

Crotone-Brescia
Modesto, allenatore del Crotone ©️LaPresse

Crotone-Cosenza è in programma mercoledì, 23 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da pareggio, prevarrà più la paura di perdere che la voglia di vincere. Una gara che si preannuncia come detto assai tattica. Nessuna delle due formazioni si può permettere un passo falso. E poi è un derby…

Le probabili formazioni di Crotone-Cosenza

CROTONE (4-2-3-1): Saro; Nedelceauru, Golemic, Sala; Calapai, Vulic, Kone, Giannotti; Marras, Kargbo; Mulattieri.
COSENZA (3-4-3): Matosevic; Camporese, Rigione, Vaisanen; Bittante, Carraro, Boultam, Liotti; Situm, Millico, Caso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy