Berrettini-Monteiro, ATP Rio de Janeiro: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Berrettini-Monteiro è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

L’Atp 500 di Rio de Janeiro ha un valore incommensurabile per Matteo Berrettini. Il tennista romano è arrivato ai piedi del Corcovado con una gran voglia di vincere, dovuta a due sostanziali ragioni: fare punti e portarsi ad un passo da Rafael Nadal e fare contenta nonna Lucia.

Berrettini
©️LaPresse

Già, è per questo motivo che tra tanti tornei in calendario il numero 6 del mondo ha scelto proprio questo. Lì la sua nonna c’è nata e cresciuta e gli piaceva l’idea di poter trionfare, si spera, su un campo che riveste un’importanza così significativa per la sua bella famiglia italiana.

Al di là di questo, di motivi per fare bella figura ne ha a bizzeffe. E anche il suo avversario Thiago Monteiro, terraiolo doc, per la verità. Il suo tennis mancino non è da prendere sotto gamba, così come non è da sottovalutare il fatto che certamente tra gli spalti avrà dalla sua un pubblico numerosissimo. Anche Berrettini, comunque, è apprezzatissimo dal pubblico internazionale, il che lascia presagire che alla gara in campo se ne affiancherà una in tribuna a suon di cori e incitamenti.

Leggi anche: Berrettini gioca in casa: cosa c’è dietro la sua scelta

Dove vedere Berrettini-Monteiro in diretta tv e streaming

Berrettini
Thiago Monteiro ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro tra Matteo Berrettini e Thiago Monteiro, sarà trasmesso giovedì 17 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Per gli abbonati sarà inoltre disponibile su Sky Sport (canali 201 e 204) e in streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Monteiro in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 00:20.

Berrettini-Monteiro: il pronostico

Per Matteo Berrettini e Thiago Monteiro sarà una prima volta. L’italiano e il brasiliano non si sono mai affrontati prima d’ora, perciò sarà una sfida tutta da scoprire. Il numero 6 parte con i favori del pronostico: sulla terra se la cava egregiamente, e anche se il suo avversario è uno specialista della terra rossa riteniamo che Berrettini possa chiudere i conti in due set senza troppi problemi.

Impostazioni privacy