Midtjylland-PAOK Salonicco, Conference League: tv, formazioni e pronostici

Midtjylland-PAOK Salonicco è una partita di Conference League e si gioca giovedì alle 18.45: tv, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MIDTJYLLAND – PAOK SALONICCO | giovedì ore 18:45

Grazie al secondo posto ottenuto nella scorsa edizione della Superliga, il Midtjylland si è qualificato per i preliminari di Champions: dopo aver eliminato il Celtic Glasgow, però, è stato fermato dal PSV Eindhoven ed è retrocesso in Europa League, competizione in cui ha chiuso il gruppo F in terza posizione, alle spalle della Stella Rossa e del Braga. Adesso, per l’attuale capolista del massimo campionato danese, l’obiettivo è quello di approdare agli ottavi di finale della Conference League.

Il compito della squadra guidata in panchina da Bo Henriksen, comunque, non si preannuncia agevolissimo. All’orizzonte, infatti, c’è un insidioso doppio confronto contro una formazione da non sottovalutare, che sta attraversando un ottimo periodo.

Leggi anche: Totocalcio: nessun 13, il jackpot schizza in alto | Le partite del nuovo concorso

La situazione del PAOK e i possibili sviluppi del match

Paschalakis © Getty Images

Il PAOK è allenato da un figlio d’arte: si tratta di Razvan Lucescu, il cui padre è Mircea, tecnico di grandissima esperienza. Situato in seconda posizione all’interno della classifica del proprio campionato, il club di Salonicco è detentore della Coppa di Grecia e arriva da numerosi risultati utili. Imbattuto addirittura da quattordici match ufficiali, tenterà di sorprendere ancora una volta e di proseguire il proprio cammino in Conference League, manifestazione nella quale si è piazzato al secondo posto nel gruppo F, a quattro punti di distanza dal Copenaghen, garantendosi l’accesso agli spareggi.

Quella in programma a Herning sarà probabilmente una sfida equilibrata e non molto spettacolare, visto che metterà di fronte due squadre abituate a esibire spesso una buona organizzazione tattica.

Come vedere Midtjylland-PAOK Salonicco in diretta tv e in streaming

Midtjylland-PAOK Salonicco è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Midtjylland-PAOK Salonicco anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

I gol complessivi potrebbero essere meno di tre. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Midtjylland-PAOK Salonicco

MIDTJYLLAND (3-5-2): Olafsson; Dalsgaard, Juninho, Sviatchenko; Andersson, Charles, Onyedika, Evander, Paulinho; Brumado, Sisto.
PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Paschalakis; Taylor, Mihaj, Crespo, Vieirinha; Augusto, Schwab; A. Zivkovic, Biseswar, Mitrita; Akpom.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy