Diletta Leotta, nelle storie un indizio che scotta: il cappello per due

Diletta Leotta, un dettaglio nelle stories della bella conduttrice sembra avvalorare le teorie dei fan: la conferma che tutti aspettavano.

Diletta Leotta si sta godendo un lungo weekend in riva al Tevere. E sta facendo la turista a tutti gli effetti. Tra passeggiate in centro e pasta alla carbonara, gite in bicicletta by night e visite culturali, non si sta facendo mancare veramente nulla. Seguirla sui social è come essere in vacanza con lei: sta mostrando tutto, ma proprio tutto, di questo suo fine settimana romano.

Diletta Leotta
Twitter

La bella conduttrice di Dazn non è sola. O meglio, fino a venerdì non lo era di certo. I vari indizi disseminati su Instagram e dintorni sembrano confermare che insieme a lei, all’ombra del Colosseo, c’era qualcuno di molto speciale.

I follower più attenti se ne sono accorti subito. Un dettaglio, nelle stories pubblicate dalla beniamina dei social e della streaming tv, sembra chiarire ogni dubbio circa la veridicità della loro storia. Anche chi non ne era convinto, stavolta, si vedrà costretto a ricredersi su questa liaison.

Leggi anche: Monica Bertini lo fa pubblicamente: la conferma che aspettavamo

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli: un cappello per due

Diletta Leotta
Diletta Leotta col cappellino “incriminato” (Instagram)

Negli ultimi filmati condivisi da Diletta Leotta la si vede andare a zonzo in bicicletta nella città eterna. Con indosso, ecco l’indizio scottante, un cappellino che in molti avranno già visto da qualche altra parte. Stesso modello, stesso colore, stessa visiera. Non è che gli somiglia: è proprio “lui”.

Il berretto sfoggiato dall’ex fidanzata di Can Yaman è lo stesso che Giacomo Cavalli, il suo presunto nuovo compagno, portava nelle foto che li ritraeva insieme a St. Moritz. Difficile che si tratti di una coincidenza: è molto più probabile che sia stato lui in persona a prestarglielo, no?

Ora il modello si trova a New York, mentre lui è ancora a Roma. Si presume, dalle tracce lasciate sui social, che abbiano trascorso insieme la giornata di giovedì, per poi separarsi venerdì mattina, quando lui ha spiccato il volo per la Grande Mela.