Monica Bertini lo fa pubblicamente: la conferma che aspettavamo

Monica Bertini tira le somme al termine di una settimana straordinaria. Ecco cosa ha deciso di fare pubblicamente la regina della Coppa Italia. 

Non c’era persona più adatta di lei a ricoprire quel ruolo tanto delicato. Monica Bertini, non che non ce lo aspettassimo, se l’è cavata davvero alla grande. Stare in sua compagnia non per una, ma per ben tre sere consecutive, è stato il più bel regalo che Mediaset potesse fare ai suoi telespettatori.

Monica Bertini
Instagram

I numeri hanno superato le aspettative. Ed è innegabile che non sia solo merito delle gare in calendario, che pure hanno inevitabilmente calamitato l’attenzione dei tifosi. Tanto successo lo si deve anche alla splendida giornalista di Mediaset, una padrona di casa ineccepibile che è sempre più amata dal grande pubblico.

I dati relativi allo share l’hanno inorgoglita come non mai. Per questo motivo, al termine di questa tre giorni stancante ma ricca di soddisfazioni, la bella Monica Bertini ha inteso scrivere un messaggio di ringraziamento sui social network.

Leggi anche: Diletta Leotta, palleggio ubriacante | Ricordi sfumati della notte

Monica Bertini gongola: gli spettatori sono ai suoi piedi

Monica Bertini
Instagram

“Grazie di cuore a tutti voi – si legge nel post condiviso su Instagram, con tanto di foto che la ritrae in studio in tutto il suo splendore – per averci seguiti così in tanti e con così tanto affetto nel corso dei quarti di finale di Coppa Italia. Ci vediamo – questa la sua promessa – in semifinale”.

I suoi sostenitori già contano le ore. E tutto lascia presagire che quando si avvicinerà il momento di consegnare la coppa alla squadra più meritevole, i numeri relativi agli ascolti aumenteranno a dismisura.

Ciascuna delle tre serate è stata mediamente seguita, udite udite, da cinque milioni di spettatori circa. Cinque milioni di spettatori che hanno avuto modo di apprezzare l’eleganza e la competenza di Monica Bertini, che ha confermato ancora una volta di essere l’unica e sola regina incontrastata della Coppa Italia.

Impostazioni privacy