Leicester-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leicester-West Ham è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEICESTER – WEST HAM | domenica ore 17:30

Partita che rappresenta un’occasione ghiottissima per il West Ham. Nel pomeriggio di sabato è arrivata la frenata – l’ennesima – del Manchester United, fermato dal Southampton a Old Trafford. Proprio il risultato che si auguravano gli Hammers, che ora hanno la possibilità di allungare e consolidare il quarto posto. La squadra di David Moyes non deve recuperare alcun match ed espugnando il King Power Stadium nel cosidetto “Super Sunday” si porterebbe a +3 dai Red Devils, oltre a mantenere invariato il distacco dalle altre inseguitrici Arsenal e Tottenham. La settimana del club londinese però è stata tormentata dall’increscioso caso Zouma: ha fatto il giro del mondo il video in cui il difensore ex Chelsea maltrattava uno dei suoi gatti, sollevando così un polverone gigantesco.

Il West Ham lo ha multato per 250mila sterline, i suoi sponsor lo hanno abbandonato ed è arrivata anche la condanna dei suoi compagni di squadra, tra cui il capitano Antonio. Zouma dovrebbe scendere comunque in campo con il Leicester, ma il suo umore non sarà certo dei migliori. Nel frattempo gli Hammers inseguono la seconda vittoria consecutiva , dopo quella ottenuta ai danni del Watford nel turno infrasettimanale, decisa da un gol di Bowen. Non è invece riuscito a rialzarsi il Leicester di Brendan Rodgers, sconfitto 2-0 ad Anfield Road per mezzo del Liverpool ed ormai destinato ad un campionato anonimo.

Leicester-West Ham
Luke Thomas ©️LaPresse

Leggi anche: Sassuolo-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Leicester-West Ham in diretta tv e in streaming

Leicester-West Ham è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’andata finì 4-1 per il West Ham e ci sono buone possibilità che sia una partita movimentata e ad alto punteggio come quella dello scorso 23 agosto. Match da più di due gol complessivi, con gli Hammers leggermente favoriti per la vittoria.

Le probabili formazioni di Leicester-West Ham

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Amartey, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Iheanacho.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy